Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
7 commenti | dì la tua:
io ho chiesto di lasciare un sacco di cabine....
@Anonimo
Come si fa?
ATTENZIONE. DIGITATE L'INDIRIZZO DI CARTELLOPOLI E VEDETE CHE SUCCEDE. SEMBRA CHE IL DOMINIO SIA NUOVAMENTE DISPONIBILE. COME MAI?
Italia, il paese delle meraviglie.
Si sono dimenticati oppure hanno milioni di cabine telefoniche da rimuovere???
po po po Sveglia al caffè barba e bidè presto che perdo il tram....
l'Italia è il paese del ragionier Ugo Fantozzi
@Adriano Esposito
Basta mandare un'email
Questo esempio fa capire che non gli frega niente a nessuno, tutto dura un'eternità come del resto Roma! ;-D
Posta un commento