12 marzo 2011

Cornuti e mazziati nel II Municipio. Pagano un ascensore come un monolocale e se ne bullano pure via affissioni abusive




Un mio amico amministratore di condominio sta per installare a Monte Sacro un ascensore in una palazzina di 5 piani con un costo di circa €. 40.000,00. Il gruppo Pdl, per pubblicizzare l'ascensore da installare in una scuola, al prezzo di oltre il triplo del condominio, non si cura di imbrattere con manifesti abusivi pareti di palazzi privati e pensiline dell'Atac!!!
E' vero che spesso l'esempio viene dall'alto... le violazioni delle affisisoni abusive chi se la sentirà di notificarle al "Gruppo PdL II Municipio"?
Con stima per il vostro blog.
Massimo Inches
capo gruppo La Destra del II Municpio

8 commenti:

  1. costo gonfiato per far mangiare i camorristi.

    RispondiElimina
  2. bò, non ci capisco più niente, ma La Destra non è nel Pdl? non è singolare che venga a denunciare questa situazione sul blog invece di chiederne conto in consiglio ai suoi colleghi?

    RispondiElimina
  3. La Destra tappezza quotidianamente qualsiasi cosa!

    RispondiElimina
  4. Nella seconda foto c'è tutta la peggiore merda di questa città: gli aborti dei writers, i cartelloni abusivi dei politici e i messaggi di stampo nazista dei soliti estremisti scimmie.

    RispondiElimina
  5. Non conosco personalmente Massimo Inches ma leggo delle sue battaglie da tempo contro i cartelloni abusivi e il degrado di Roma. La pensa come noi e questo è ciò che conta, a prescindere se faccia parte della maggioranza o meno.
    Spero che porti le sue idee nel consiglio del secondo municipio e che appoggi le nostre lotte.

    RispondiElimina
  6. la quantità di schifo accumulata nella seconda foto è impressionante...

    RispondiElimina
  7. Governati da persone vecchie dentro, in Bulgaria sono 20 anni avanti.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.