8 marzo 2011

Avete mai visto scene simili fuori dagli hotel d'Europa?

Avete mai visto, da qualche parte, le rampe estern degli alberghi a cinque stelle trasformate in parking per le auto dei dipendenti dell'albergo stesso e per qualche ospite momentaneo (non certo per i turisti americani o giapponesi, che arrivano in aereo)? Andate a Via Veneto e avrete davanti tutto il catalogo di questo vero e proprio scandalo che è anche difficile ritrarre in foto...

11 commenti:

  1. A Via Veneto fino a qualche tempo fa c'era solo un vigile... coi capelli bianchi, stava lì forse da vent'anni. Se lo conoscevi, non beccavi manco una multa... da anni ci sono sempre le stesse macchine parcheggiate anche sui marciapieti, all'angolo con via Lombardia una Smart di colore bianco per es... poi agli angoli con via Sicilia e via Sardegna è tutto un fiorire di macchine blindate con lampeggianti, anche sulla preferenziale, che non guasta mai... se a questo scempio si aggiungono quegli orribili gazebi fissi con dentro tavoli e banconi dei ristoranti, non rimane che rifugiarsi dietro al primo angolo per vomitare inorriditi.

    Mi chiedo ancora chi abbia acconsentito a questo schifo... una delle strade più prestigiose di Roma trasformate in una rambla... vergogna!

    RispondiElimina
  2. Fellini si sta rivoltando nella tomba...qui altro che Dolce vita.

    RispondiElimina
  3. Bhe oddio, anche nella "dolce vita" si parcheggiava come niente fosse su via Veneto...

    RispondiElimina
  4. E non dimenticatevi della selva di cartellini 1x1 sui marciapiedi...

    RispondiElimina
  5. La dolce vita era 50 anni fa però. Dov'è il progresso?

    Roma gabidale dei campi rom.

    Propongo di trasformare il metallo di tutti i cartelloni abusivi di Via Veneto in paletti anti sosta selvaggia!

    RispondiElimina
  6. La dolce vita .... dei Rom!!!

    RispondiElimina
  7. Giusto riciclare il ferro dei cartelloni pubblicitari per fare PARAPEDONALI E PALETTI ANTI AUTO.

    RIOMMA GABITALE!!

    RispondiElimina
  8. ho girato in tutta europa ma una situazione del genere non l'ho vista nemmeno in città dell'est...Via Veneto, fra l'altro ' è piena di night ...

    RispondiElimina
  9. La foto è molto eloquente io non ho mai visto cose del genere in Europa...

    RispondiElimina
  10. Pazzesco una delle vie più importanti del mondo lasciata al più completo far west! Tocca camminare bendati se si vuole vivere serenamente!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.