questa mattina al pantheon i vigili hanno fermato un ragazzo che suonava la chitarra.. intanto tra i vicoli scappavano i venditori di borse false. Ne valeva proprio la pena interrompere la dolce melodia?
E le facce dei turisti? Nessuno ha mai pensato a quante persone NON vengono a Roma a causa dello schifo che sanno di trovare... personalmente, da turista non ci metterei piede. Kristian
Non solo è un problema per i turisti. È una questione di decoro della città.
Io pago le tasse a Alemanno (LE TASSE PIÙ ALTE D'ITALIA) e voglio vedere una città pulita, senza abusivi a ogni angolo della strada. Io sono romano e piazza Venezia è Roma. Che la tenessero bene!
Anche se dal sindaco che lascia parcheggiare in Piazza Navona non mi aspetto nulla. Evidentemente la città è svenduta alle lobby.
Gli angoli delle vetrate della banca di ferrara al palazzo delle generali sono un deposito di coperte e pentole dei disperati che orbitano sulla piazza. Il prelievo al bancomat avviene tra resti di bivacco e puzza d'urina. Stefano
Un "governo" di Roma che ha dell'assurdo, una miriade di interessi intrecciati che salgono su su fino al primo ministro... Settore pubblicitario in mano a compagini di dubbia dubbia legalità, connivenze ovunque, rimozioni di facciata, nessuno che fa nulla, anzi, si peggiora sempre più...
UNO SCHIFO INDICIBILE.
Ah, ovviamente, a 100 metri da li, siede il "Sindaco" che dovrebbe PER PRIMO tutelare il decoro. Una cosa vergognosa è dire il minimo.
PERCORRETE VIA DEI FORI IMPERIALI, ARRIVATE ALL'ARCO DI TITO, PROSEGUITE VERSO IL CIRCO MASSIMO. vedrete un film dell'orrore: ROMA, PATRIMONIO DELL'UMANITA'e I SUOI LUOGHI PIU' SACRI INVASI DA FETIDI CAMION BAR, CENTINAIA DI BENGALESI SCHIAVI CHE VENDONO merce da 4 soldi SU PEZZI DI CARTONE, STORPI E MUTILATI COMPRATI DALLE MAFIE CHE CHIEDONO L'ELEMOSINA,FACCE PATIBOLARI vestite da gladiatori che incassano centinaia di euro al giorno in nero, guide abusive,pataccari..(ci mancano solo i cappottoni)UNO TSUNAMI ORMAI INARRESTABILE DI ABUSI, PREPOTENZA E SQUALLORE. Ci vorrebbe una rivolta popolare per cacciare a calci in culo dal Campidoglio chi vinse le elezioni parlando di "sicurezza" e "decoro". Io non ho più speranze. Noi siamo pochi, loro sono ricchi, potenti, organizzati...un tallone d'acciaio sulla città di ignavi e complici che li ha eletti. Tutto a gonfie vele per il comitato d'affari che gestisce l'industria del degrado e dello schiavismo (tranquilli, tra 2 secondi diranno che sono razzista..)
Non c'è angolo della nostra città che non sia infestato da ambulanti abusivi... ormai entrano anche nei ristoranti, ci sono zone di Roma dove ormai è impossibile trascorrere una serata come si deve. Non so se vi sia mai capitato... ma mentre sei a mangiare la carbonara con la famiglia, arrivano e ti schiaffano sul tavolo le loro merci e pretendono attenzione. Uno dopo l'altro, tutti con le stesse porcherie... e i padroni dei ristoranti non si oppongono perchè sotto sotto hanno paura di ritorsioni.
La mafia e la camorra prolificano proprio dalle situazioni più degradate, abbandonate dallo Stato: da lì loro offrono ai disperati, compresi rom e immigrati, una chance, una possibilità di vita.
Il proliferare di questo accattonaggio, in realtà molto ben organizzato, misto alla corruzione delle forze dell'ordine e alla collusione dei nostri beneamati politici, è sotto gli occhi di tutti.
I poveri veri restano nel proprio paese e cercano sussidi nel proprio paese. Quello che si sposta in massa sono i delinquenti, quelli che i paesi arabi e paesi come la Romania non tollerano e scaricano all'Italia, che è pronta a qualunque sodomia per colpa della sua popolazion composta di imbecilli smidollati e corrotti. Quelli ai semafori sono prepotenti inamovibili e protetti, che guadagnano più di voi, tra spaccio e varie. Per questo col cavolo che cercano lavoro, vedrete per decenni sempre gli stessi.
I turisti non vengono perché qui rischiano le sevizie e lo stupro se fanno campeggio, perché le donne si ritrovano violentate e sgozzate se prendono una camera dove il portiere è bengalese, che vengono rapinati o investiti dagli zingari ubriachi, padroni della città, perché se si sentono male al pronto soccorso c'è la fila di indiani clandestini. Ecco perché i turisti non vengono, altro che parco archeologico.
OGGI pomeriggio il Monumento al Milite Ignoto nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia era completamente circondato dai bancarellari - uno schifo - oramai i furgoni scassati si permettono di parcheggiare pure davanti all'entrata del museo del Risorgimento. NON AVETE MAI PENSATO DI SCRIVERE AL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI ?
Mi domando questi baldi giovani che pensano di fare, chiedere l'elemosina a vita? Il messaggio che mandano ai parenti è: 1)Vieni in Italia qui c'è futuro 2)Vieni in Italia famo come ce pare e nessuno controlla.
Una volta gli schiavi si andavano a prendere nelle colonie, ora questi poveracci rischiano la vita per diventare schiavi a casa nostra...che culo la globalizzazione risparmiamo tempo,fatica e benzina.
siete merde psicopatiche... mentre camminate e incrociate uno col violino vi dà così fastidio? poi magari andate a casa ad ascoltare musica di merda o la tv a tutto volume... m afatela finita, cerebrolesi inutili... fate battaglie più serie
riguardo Roma sono costretta a stare qui per lavoro ,ma non mi pace affatto ,disordine maleducazione dei romani,edicola della stazione Laurentina ,autisti dell'atac che ti rispondono con le parolacce e bestemmie ,non parliamo al lavoro come mi trattano male ,bisognerebbe cambiare tutto ,ma soprattutto andarsene e venire sol una volta l'anno ,citta invivibile e incivile ,alienante ,gli abitanti minacciosi ,insomma ci sarebbe da fare dieci denunce al giorno anche perchè la gente è menefreghista e non fa altro che urlare,mi vergogno di essere italiana ,quando vado all'estero
oltre la maleducazione delle commesse che si guardano e ridono ,sfottendo con quella aria ironica e sarcastica falsa e bigotta e offensiva come solo le donne romane ,sanno essere perfide e subdole anche al lavoro ,quante me ne fanno ,si vede che è tutto politicizzato ,e la gente qui arrogante e ignorante e offensiva ,da quando sono qui non faccio altro che piangere vorrei andarmene
Alemanno promette numero verde per le lamente contro abusivismo:
RispondiEliminaComuene risponde numero verde:
"Pronto dica"
"Vorrei denunciare un abusivo"
"Se è il Sindaco già lo sappiamo grazie"
GIANNI ALEMANNO VINCITORE DEL PREMIO DENTE D'ORO 2010
Notare la cura dei giardini e l'arredo urbano in una di quelle piazze che dovrebbe essere famosa in tutto il mondo.
RispondiEliminaKEBAB, KEBAK, KEBAK !!!
questa mattina al pantheon i vigili hanno fermato un ragazzo che suonava la chitarra.. intanto tra i vicoli scappavano i venditori di borse false.
RispondiEliminaNe valeva proprio la pena interrompere la dolce melodia?
E le facce dei turisti?
RispondiEliminaNessuno ha mai pensato a quante persone NON vengono a Roma a causa dello schifo che sanno di trovare...
personalmente, da turista non ci metterei piede.
Kristian
Guardate sullo sfondo i ridicoli "cantieri" della metro C...
RispondiEliminaKristian
Non solo è un problema per i turisti. È una questione di decoro della città.
RispondiEliminaIo pago le tasse a Alemanno (LE TASSE PIÙ ALTE D'ITALIA) e voglio vedere una città pulita, senza abusivi a ogni angolo della strada.
Io sono romano e piazza Venezia è Roma. Che la tenessero bene!
Anche se dal sindaco che lascia parcheggiare in Piazza Navona non mi aspetto nulla. Evidentemente la città è svenduta alle lobby.
Gli angoli delle vetrate della banca di ferrara al palazzo delle generali sono un deposito di coperte e pentole dei disperati che orbitano sulla piazza. Il prelievo al bancomat avviene tra resti di bivacco e puzza d'urina.
RispondiEliminaStefano
e Alemagno moltiplica gli assessori...
RispondiEliminaUn "governo" di Roma che ha dell'assurdo, una miriade di interessi intrecciati che salgono su su fino al primo ministro... Settore pubblicitario in mano a compagini di dubbia dubbia legalità, connivenze ovunque, rimozioni di facciata, nessuno che fa nulla, anzi, si peggiora sempre più...
RispondiEliminaUNO SCHIFO INDICIBILE.
Ah, ovviamente, a 100 metri da li, siede il "Sindaco" che dovrebbe PER PRIMO tutelare il decoro. Una cosa vergognosa è dire il minimo.
posso scaricare le foto? le voglio mandare al messaggero, così giusto per non lasciare nulla di intentato
RispondiEliminaL'uscita metro Spagna a vicolo del bottino è un'altra vergogna, tutte le sere diventa un orrido suk lastricato di stracci.
RispondiEliminaStefano
PERCORRETE VIA DEI FORI IMPERIALI, ARRIVATE ALL'ARCO DI TITO, PROSEGUITE VERSO IL CIRCO MASSIMO.
RispondiEliminavedrete un film dell'orrore: ROMA, PATRIMONIO DELL'UMANITA'e I SUOI LUOGHI PIU' SACRI INVASI DA FETIDI CAMION BAR, CENTINAIA DI BENGALESI SCHIAVI CHE VENDONO merce da 4 soldi SU PEZZI DI CARTONE, STORPI E MUTILATI COMPRATI DALLE MAFIE CHE CHIEDONO L'ELEMOSINA,FACCE PATIBOLARI vestite da gladiatori che incassano centinaia di euro al giorno in nero, guide abusive,pataccari..(ci mancano solo i cappottoni)UNO TSUNAMI ORMAI INARRESTABILE DI ABUSI, PREPOTENZA E SQUALLORE.
Ci vorrebbe una rivolta popolare per cacciare a calci in culo dal Campidoglio chi vinse le elezioni parlando di "sicurezza" e "decoro".
Io non ho più speranze.
Noi siamo pochi, loro sono ricchi, potenti, organizzati...un tallone d'acciaio sulla città di ignavi e complici che li ha eletti.
Tutto a gonfie vele per il comitato d'affari che gestisce l'industria del degrado e dello schiavismo (tranquilli, tra 2 secondi diranno che sono razzista..)
Non c'è angolo della nostra città che non sia infestato da ambulanti abusivi... ormai entrano anche nei ristoranti, ci sono zone di Roma dove ormai è impossibile trascorrere una serata come si deve. Non so se vi sia mai capitato... ma mentre sei a mangiare la carbonara con la famiglia, arrivano e ti schiaffano sul tavolo le loro merci e pretendono attenzione. Uno dopo l'altro, tutti con le stesse porcherie... e i padroni dei ristoranti non si oppongono perchè sotto sotto hanno paura di ritorsioni.
RispondiEliminaLa mafia e la camorra prolificano proprio dalle situazioni più degradate, abbandonate dallo Stato: da lì loro offrono ai disperati, compresi rom e immigrati, una chance, una possibilità di vita.
RispondiEliminaIl proliferare di questo accattonaggio, in realtà molto ben organizzato, misto alla corruzione delle forze dell'ordine e alla collusione dei nostri beneamati politici, è sotto gli occhi di tutti.
Alemanno capo dei rom, tornatene a Battipaglia !
Mafie e corruzioni dietro i cartelloni
I poveri veri restano nel proprio paese e cercano sussidi nel proprio paese. Quello che si sposta in massa sono i delinquenti, quelli che i paesi arabi e paesi come la Romania non tollerano e scaricano all'Italia, che è pronta a qualunque sodomia per colpa della sua popolazion composta di imbecilli smidollati e corrotti.
RispondiEliminaQuelli ai semafori sono prepotenti inamovibili e protetti, che guadagnano più di voi, tra spaccio e varie.
Per questo col cavolo che cercano lavoro, vedrete per decenni sempre gli stessi.
I turisti non vengono perché qui rischiano le sevizie e lo stupro se fanno campeggio, perché le donne si ritrovano violentate e sgozzate se prendono una camera dove il portiere è bengalese, che vengono rapinati o investiti dagli zingari ubriachi, padroni della città, perché se si sentono male al pronto soccorso c'è la fila di indiani clandestini.
RispondiEliminaEcco perché i turisti non vengono, altro che parco archeologico.
Sante parole di verità queste ultime, tristemente.
RispondiEliminaOGGI pomeriggio il Monumento al Milite Ignoto nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia era completamente circondato dai bancarellari - uno schifo - oramai i furgoni scassati si permettono di parcheggiare pure davanti all'entrata del museo del Risorgimento. NON AVETE MAI PENSATO DI SCRIVERE AL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI ?
RispondiEliminaMi domando questi baldi giovani che pensano di fare, chiedere l'elemosina a vita? Il messaggio che mandano ai parenti è:
RispondiElimina1)Vieni in Italia qui c'è futuro
2)Vieni in Italia famo come ce pare e nessuno controlla.
ANNO DOMINI 2011 L'INTEGRAZIONE NEL BEL PAESE!!
ZI BUANA KHAMAL BUONO KHAMAL FA TUTTO QUELLO CHE DICE PADRONE BIANCO!!
RispondiEliminaUna volta gli schiavi si andavano a prendere nelle colonie, ora questi poveracci rischiano la vita per diventare schiavi a casa nostra...che culo la globalizzazione risparmiamo tempo,fatica e benzina.
RispondiEliminasiete merde psicopatiche... mentre camminate e incrociate uno col violino vi dà così fastidio? poi magari andate a casa ad ascoltare musica di merda o la tv a tutto volume... m afatela finita, cerebrolesi inutili... fate battaglie più serie
RispondiEliminariguardo Roma sono costretta a stare qui per lavoro ,ma non mi pace affatto ,disordine maleducazione dei romani,edicola della stazione Laurentina ,autisti dell'atac che ti rispondono con le parolacce e bestemmie ,non parliamo al lavoro come mi trattano male ,bisognerebbe cambiare tutto ,ma soprattutto andarsene e venire sol una volta l'anno ,citta invivibile e incivile ,alienante ,gli abitanti minacciosi ,insomma ci sarebbe da fare dieci denunce al giorno anche perchè la gente è menefreghista e non fa altro che urlare,mi vergogno di essere italiana ,quando vado all'estero
RispondiEliminaoltre la maleducazione delle commesse che si guardano e ridono ,sfottendo con quella aria ironica e sarcastica falsa e bigotta e offensiva come solo le donne romane ,sanno essere perfide e subdole anche al lavoro ,quante me ne fanno ,si vede che è tutto politicizzato ,e la gente qui arrogante e ignorante e offensiva ,da quando sono qui non faccio altro che piangere vorrei andarmene
RispondiEliminathank you very useful information admin, and pardon me permission to share articles here may help
RispondiEliminaObat jantung bengkak
Obat ginjal bocor tradisional
Obat gabagen