Mandate queste 5 foto a tutte le redazioni dei giornali. Sono completamente esemplificative dello stato reale delle città in oggetto. Aggiungo...oltre al degrado della cabina telefonica in sè anche l'intorno della cabina è reale: scritte sui muri, sporcizia, degrado. Roma e tutta l'Italia sono in piena decadenza.
Siete un Pugno di "ILLUSI"...perchè non mettete le foto di piazza di spagna oppure del centro storico di Roma, foto dei centri turistici di tutte le città del mondo e della periferia di Roma....siete dei "Falsi"...Le frontiere sono aperte, andate a popolare tutte quelle belle città e levatevi dalle scatole, falsi moralisti!!!!!!
però vorrei dire che da noi le cabine sono obsolete...! Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno almeno 2 cellulari! Pure questo per molti stranieri sarebbe ridicolo (forse e parte i russi..).
Vi siete sbagliati, l'ultima foto è un bagno chimico della Sebach, sicuramente il comune di Roma dopo le dichiarazioni di Alemanno prosegue la battaglia contro i writers!!
Siamo degli illusi ma come ci divertiamo a sputtanare chi accosta a Roma ancora le frasi CAPUT MUNDI E ROMA CAPITALE!!! Scatteremo ancora un sacco di foto, è questa la differenza tra un cazzaro come te e noi. Mettete le foto di Piazza di spagna? no no scattiamo le foto in tutta Roma.
Roma capitale della camorra e malaffare, anche se in buona compagnia con la Puglia ( scandalo sanità ), con Milano ( albergo Pio Trivulzio, scandalo Santa Giulia )
Anonimo che di chiami "ILLUSI" sei sicuro che vuoi le foto di Piazza di Spagna e del centro storico? Ma tu te lo fai ogni tanto un giro a quello che schifo che è oggi Piazza di Spagna? Oppure lo sparticolosseotraffico? Ma una volta nella vita le hai superate le alpi? Roma è uno schifo dal centro alla periferia. Vedere per credere.
Cari amici dobbiamo trovare la forza e l'intelligenza di coordinarci per organizzare iniziative ALLA LUCE DEL SOLE..sono mesi che lo propongo. Forse non saremo molti..forse saremo degli "ILLUSI" come simpaticamente ci apostrofa il solito verme che da sempre viene su tutti i blog a provocare, ma sono convinto che è MATURO il momento. Parliamone in privato e poi partiamo con l'iniziativa pacifica ma determinata. Ricordatevi il successo degli "stacchini".. Si sa che la stampa cerca sempre lo scoop..quindi inventiamoci iniziative nuove. Cartelloni a decine di migliaia, tags, locandine abusive, camion-bar, STRADE SCONNESSE E SPORCHISSIME,abusi su abusi..il materiale è INFINITO. Non basta riempire i blog coi nostri sacrosanti e ormai un pò scontati commenti...
che tenerezza quell'utente che ci apostrofa come "illusi" e reclama foto del centro di Roma. AHHAHAAHAHAUAHAHAUAAUA e ottima risposta poco dopo di Ale77 con cui sono d'accordo al 100%. il nostro criticone è veramente convinto di vivere in una bella città. forse avrà 14 anni e non è mai uscito dal raccordo anulare, e non sa che oltre i nostri confini c'è la civiltà. non sono però d'accordo con chi fa su Roma paragonandola all'Africa. E' un insulto all'Africa e a tanti paesi dignitosissimi in via di sviluppo che hanno molta più educazione civica di noi. Ci credete che a Quito(Ecuador) le persone si mettono in fila uno dietro l'altro alle fermate degli autobus per salire? Paesi che forse sottovalutiamo senza conoscerli, ma dove l'ordine, la pulizia e la cortesia regnano sovrani.
In un paio di occasioni sono stati pubblicati post con mie foto fatte all'estero alle cassete postali in varie città confrontandole a quelle di Roma, con riscontro uguale a quello per le cabine. Noi qui viviamo in un film dell'orrore.
Io certi livelli di inciviltà che ho visto a Roma non li ho visti in nessun'altra città del mondo, nemmeno in città del terzo e quarto mondo. Roma è un incubo, un abominio.
Cari amici dobbiamo trovare la forza e l'intelligenza di coordinarci per organizzare iniziative ALLA LUCE DEL SOLE..sono mesi che lo propongo. Forse non saremo molti..forse saremo degli "ILLUSI" come simpaticamente ci apostrofa il solito verme che da sempre viene su tutti i blog a provocare, ma sono convinto che è MATURO il momento.
utente sei un testina ! Il solito verme non ha scritto proprio nulla....il buon tonelli lo sa perfettamente da l'IP....comunque basta ! MI HAI DECISAMENTE ROTTO I COGLIONI ! OK ? VERME SARAI TU ! ORA TE LO DICO UNA VOLTA IO NON SONO MAI VENUTO A PROVOCARE NE TANTO MENO AD OFFENDERE ! MA VISTO CHE NON SONO UN TUO AMICO E NEANCHE UN TUO PARENTE T'INVITO AD USARE LA STESSA CORTESIA ! Il bello è che tonelli sa perfettamente che non sono io e non ti dice nulla ! Sciò !
invito lo staff di roma fa schifo a cancellare gli ultimi miei 2 messaggi (potete verificare dall' ip che li ho fatti io). Chiaramente quello è fuori controllo e potrebbe prendere spunto per ulteriore polemica a cui non voglio replicare !
Polemiche a parte, vi manderò qualche foto di cabine del centro di roma per dimostrare che la realtà è proprio quella del reportage. Non si può prendere ad esempio l'unica cabina pulita di roma (piazza di spagna), nelle altre città non è così! Purtroppo chi è nato a Roma spesso non si accorge del degrado in cui vive, anzi contribuisce...
ROMA: STRADE SPORCHE, MEZZI PUBBLICI INESISTENTI, GENTE INCIVILE,ZERO MERITOCRAZIA,RACCOMANDATI SCHIFOSI OVUNQUE!!! E C'E' CHI CREDE ANCORA ALLA FAVOLETTA CHE ROMA E' BELLA SOLO PERCHE' E' UNA CITTA' DALLA STORIA MILLENARIA? MA SVEGLIATEVI!IO SONO UNA DONNA E A LONDRA, DOVE HO VISSUTO, GIRAVO DI NOTTE DA SOLA SUI BUS, ED ERO AL SICURO!QUI RISCHIO STUPRI E CHISSA COS'ALTRO!
Roma Caput Immundi.
RispondiEliminaRoma Capitale del degrado ha chiuso l'assemblea per gli stati generali, assemblea tenuta da cafoni e ignoranti.
RispondiEliminaPER FORZA TEMONO L'INVASIONE DALL'AFRICA, QUI SI SENTIREBBERO A CASA!!
Grande servizio, il bello è che basterebbe copiare non si deve inventare nulla.
RispondiEliminaCHE TRISTEZZA!!! GRAZIE ALEMANNO
Mandate queste 5 foto a tutte le redazioni dei giornali. Sono completamente esemplificative dello stato reale delle città in oggetto. Aggiungo...oltre al degrado della cabina telefonica in sè anche l'intorno della cabina è reale: scritte sui muri, sporcizia, degrado.
RispondiEliminaRoma e tutta l'Italia sono in piena decadenza.
Non capisco il senso del post. Ok le cabine del telefono, ma l'ultima foto è quella di un orinatoio... o sbaglio?
RispondiEliminaSiete un Pugno di "ILLUSI"...perchè non mettete le foto di piazza di spagna oppure del centro storico di Roma, foto dei centri turistici di tutte le città del mondo e della periferia di Roma....siete dei "Falsi"...Le frontiere sono aperte, andate a popolare tutte quelle belle città e levatevi dalle scatole, falsi moralisti!!!!!!
RispondiEliminaUn pregiudicato nel comitato olimpico.
RispondiEliminahttp://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_febbraio_24/scandalo-delbalzo-comitato-olimpiadi-19091002957.shtml
Ci assegneranno le olimpiadi della corruzione!
però vorrei dire che da noi le cabine sono obsolete...! Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno almeno 2 cellulari! Pure questo per molti stranieri sarebbe ridicolo (forse e parte i russi..).
RispondiEliminaVi siete sbagliati, l'ultima foto è un bagno chimico della Sebach, sicuramente il comune di Roma dopo le dichiarazioni di Alemanno prosegue la battaglia contro i writers!!
RispondiEliminaSiamo degli illusi ma come ci divertiamo a sputtanare chi accosta a Roma ancora le frasi CAPUT MUNDI E ROMA CAPITALE!!!
RispondiEliminaScatteremo ancora un sacco di foto, è questa la differenza tra un cazzaro come te e noi.
Mettete le foto di Piazza di spagna? no no scattiamo le foto in tutta Roma.
VERGOGNATI CASERTANO!!
Io ho parenti nella zona dove abita DEL BALZO è da sempre conosciuto come un camorrista.
RispondiEliminaROMA GRAZIE AD ALEMANNO ACCOGLIE A BRACCIA APERTE LA CAMORRA!!
Chissà che aroma d'oriente dentro quella cabina!
RispondiEliminaRoma capitale della camorra e malaffare, anche se in buona compagnia con la Puglia ( scandalo sanità ), con Milano ( albergo Pio Trivulzio, scandalo Santa Giulia )
RispondiEliminaQuando si festeggiano i 150 anni...?
Viva l'Italia e viva il re
L'URTIMA E' RIOMMA!
RispondiEliminaDai ma a chi non viene voglia di urinare li dentro, è talmente comodo.
RispondiEliminaRIOMMA CAPITALE !!!
Anonimo che di chiami "ILLUSI" sei sicuro che vuoi le foto di Piazza di Spagna e del centro storico?
RispondiEliminaMa tu te lo fai ogni tanto un giro a quello che schifo che è oggi Piazza di Spagna? Oppure lo sparticolosseotraffico?
Ma una volta nella vita le hai superate le alpi?
Roma è uno schifo dal centro alla periferia.
Vedere per credere.
Notare anche l'arredo urbano, all'estero prati verdi e mattonato lastricato a Roma i marciapiedi sono di asfalto grezzo.
RispondiEliminauno schifo incredibile, ma dove sta quel cesso, in quale angolo di banlieue de noantri?
RispondiEliminaCari amici
RispondiEliminadobbiamo trovare la forza e l'intelligenza di coordinarci per organizzare iniziative ALLA LUCE DEL SOLE..sono mesi che lo propongo.
Forse non saremo molti..forse saremo degli "ILLUSI" come simpaticamente ci apostrofa il solito verme che da sempre viene su tutti i blog a provocare, ma sono convinto che è MATURO il momento.
Parliamone in privato e poi partiamo con l'iniziativa pacifica ma determinata.
Ricordatevi il successo degli "stacchini"..
Si sa che la stampa cerca sempre lo scoop..quindi inventiamoci iniziative nuove.
Cartelloni a decine di migliaia, tags, locandine abusive, camion-bar, STRADE SCONNESSE E SPORCHISSIME,abusi su abusi..il materiale è INFINITO.
Non basta riempire i blog coi nostri sacrosanti e ormai un pò scontati commenti...
Roma è un'enorme atto osceno in luogo pubblico. Roma capitale dello schifo.
RispondiEliminaRoma è una città che fa vomitare, persino Tripoli e Bengasi sono più pulite.
RispondiEliminache tenerezza quell'utente che ci apostrofa come "illusi" e reclama foto del centro di Roma.
RispondiEliminaAHHAHAAHAHAUAHAHAUAAUA
e ottima risposta poco dopo di Ale77 con cui sono d'accordo al 100%.
il nostro criticone è veramente convinto di vivere in una bella città. forse avrà 14 anni e non è mai uscito dal raccordo anulare, e non sa che oltre i nostri confini c'è la civiltà.
non sono però d'accordo con chi fa su Roma paragonandola all'Africa. E' un insulto all'Africa e a tanti paesi dignitosissimi in via di sviluppo che hanno molta più educazione civica di noi.
Ci credete che a Quito(Ecuador) le persone si mettono in fila uno dietro l'altro alle fermate degli autobus per salire?
Paesi che forse sottovalutiamo senza conoscerli, ma dove l'ordine, la pulizia e la cortesia regnano sovrani.
In un paio di occasioni sono stati pubblicati post con mie foto fatte all'estero alle cassete postali in varie città confrontandole a quelle di Roma, con riscontro uguale a quello per le cabine.
RispondiEliminaNoi qui viviamo in un film dell'orrore.
Io certi livelli di inciviltà che ho visto a Roma non li ho visti in nessun'altra città del mondo, nemmeno in città del terzo e quarto mondo. Roma è un incubo, un abominio.
RispondiEliminaCari amici
RispondiEliminadobbiamo trovare la forza e l'intelligenza di coordinarci per organizzare iniziative ALLA LUCE DEL SOLE..sono mesi che lo propongo.
Forse non saremo molti..forse saremo degli "ILLUSI" come simpaticamente ci apostrofa il solito verme che da sempre viene su tutti i blog a provocare, ma sono convinto che è MATURO il momento.
utente sei un testina ! Il solito verme non ha scritto proprio nulla....il buon tonelli lo sa perfettamente da l'IP....comunque basta ! MI HAI DECISAMENTE ROTTO I COGLIONI ! OK ? VERME SARAI TU ! ORA TE LO DICO UNA VOLTA IO NON SONO MAI VENUTO A PROVOCARE NE TANTO MENO AD OFFENDERE ! MA VISTO CHE NON SONO UN TUO AMICO E NEANCHE UN TUO PARENTE T'INVITO AD USARE LA STESSA CORTESIA !
Il bello è che tonelli sa perfettamente che non sono io e non ti dice nulla ! Sciò !
forse saremo degli "ILLUSI" come simpaticamente ci apostrofa il solito verme "
RispondiEliminaA rileggermi queste sciocchezze ! Fatte curà damme retta !
invito lo staff di roma fa schifo a cancellare gli ultimi miei 2 messaggi (potete verificare dall' ip che li ho fatti io).
RispondiEliminaChiaramente quello è fuori controllo e potrebbe prendere spunto per ulteriore polemica a cui non voglio replicare !
Polemiche a parte, vi manderò qualche foto di cabine del centro di roma per dimostrare che la realtà è proprio quella del reportage. Non si può prendere ad esempio l'unica cabina pulita di roma (piazza di spagna), nelle altre città non è così!
RispondiEliminaPurtroppo chi è nato a Roma spesso non si accorge del degrado in cui vive, anzi contribuisce...
meraviglioso contrasto! il bello che in Italia è normale uno schifo simile...
RispondiEliminaUNA VERGOGNA CHE SOLO ROMA TOLLERA!!!
RispondiEliminaROMA: STRADE SPORCHE, MEZZI PUBBLICI INESISTENTI, GENTE INCIVILE,ZERO MERITOCRAZIA,RACCOMANDATI SCHIFOSI OVUNQUE!!! E C'E' CHI CREDE ANCORA ALLA FAVOLETTA CHE ROMA E' BELLA SOLO PERCHE' E' UNA CITTA' DALLA STORIA MILLENARIA? MA SVEGLIATEVI!IO SONO UNA DONNA E A LONDRA, DOVE HO VISSUTO, GIRAVO DI NOTTE DA SOLA SUI BUS, ED ERO AL SICURO!QUI RISCHIO STUPRI E CHISSA COS'ALTRO!
RispondiEliminabelgrado -> http://img156.imageshack.us/f/img0090pu.jpg/
RispondiEliminanon e' un miraggio, l'omino ha in mano uno spruzzino ed un tiracqua con qui sta pulendo i vetri delle cabine telefoniche