29 gennaio 2011

Se Via Palermo è assai peggio di Palermo






Ciao sono Ivan il blogger Decorazionisegrete, qualche mese fa ti ho dedicato un bel post sul mio blog. Complimenti per il tuo!
Ti mando alcune foto fatte l'altro giorno a Monti. All'incrocio tra via Genova e via Palermo c'erano contemporaneamente cinque auto Telecom parcheggiate alla membro di segugio sulle strisce pedonali...

***
Colpa degli operatori Telecom? Si, certo, anche, forse. Ma soprattutto colpa di chi ha concepito in questo modo questi marciapiedi. Siamo l'unica città al mondo, caro Ivan, a non avere delle opportune orecchie salva-pedoni agli angoli dei marciapiedi. Se al posto dell'attacco delle strisce pedonali noi, di fatto, disegnamo uno stallo della sosta, poi possiamo sorprenderci se qualcuno ci posteggia?
-Roma fa schifo

5 commenti:

  1. Anche Via Modena, Via Firenze, Via Torino sono nelle stesse condizioni. Bisogna iniziare a rigare le macchine, non vedo alternative !

    RispondiElimina
  2. Ci sono notizie da Corsetti sull'installazione di nuovi parapedonali e paletti nel centro storico?

    RispondiElimina
  3. ciao...non so cosa sono le orecchie di cui parlo, ed il fatto che manchino non mi meraviglia...siamo almeno 10 anni indietro rispetto alle altre capitali europee!
    Ciao Decorazionisegrete.

    RispondiElimina
  4. Siamo l'unica città al mondo dove la polizia municipale si vanta di essere pagata x NON FARE UN CAZZO , per fregare lo stipendio e scaldare le poltrone, X FARE I PARASSITI .

    RispondiElimina
  5. comunque ci sono casi e casi, dove hai fatto queste foto per parcheggiare devi accendere un cero in chiesa, quella è un ato di un tecnico che fa riparazioni, decidetevi o cercano parcheggio o riparano i guasti il prima possibile, sta città non lka puoi paragonare a capitali europee che hanno strade larghe marciapiedi enormi. o parcheggi o passi a piedi...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.