E allora crediamo proprio di potervelo domandare, di
firmare e far firmare questa petizione che dimostra tutto l'affetto, la vicinanza e la stima della città verso Umberto Croppi, assessore che rimarrà ineguagliato e ineguagliabile. Chiediamo a tutti i blog anti-degrado di catalizzare i loro tanti lettori su questo ultimo simbolico riconoscimento dell'unico uomo politico degno della storia e dell'ambizione internazionale di Roma.
L'Aledanno si è vendicato per il passaggio a Fli, per le proteste contro i tagli alla cultura, ecc...
RispondiEliminaD'accordo, però da un fascista futurista per giunta, mi sarei aspettata una maggiore critica nei confronti della scelleratezza che si volve acompiere all'Eur con la Formula 1. Visto che quel quartiere ha una alta concentrazione di architettura del Ventennio. Potrà essere di consolazione a Croppi comunque non essere in una giunta populista-clericale di dubbia qualità. http://www.nessundio.net/tiziana2011.htm
RispondiEliminal'unico assessore di livello e qualità che aveva...
RispondiEliminaMAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più che altro Roma fa schifo perché certi altri personaggi rimangono al loro posto, comodi comodi, dopo aver consegnato la città all'ennesimo Sacco.
RispondiEliminaAndrea
STANOTTE ISTALLATO ALTRO NUOVO CARTELLONE VERDE VICINO AI DUE SCEMPI SOTTO AL COLOSSEO QUADRATO.
RispondiEliminaSEMPRE STANOTTE ISTALLATO ALTRO CARTELLONE NUOVO SUL CIGLIO DELLO SPARTITRAFFICO (PERICOLOSISSIMO!!) DOVE COMINCIA IL GIARDINETTO CENTRALE SU VIALE EGEO POCO DOPO VIA DODECANNESO.
CLASS ACTION E CORTE DEI CONTI SUBITO, SI E' PERSO TROPPO TROPPO TEMPO, I DANNI SONO ORMAI IRREPARABILI ED OGNI GIORNO E' UN INCUBO PEGGIORE!
Mc Daemon
Mc Daemon, se passi di lì fai le foto e mandale a "Basta Cartelloni"!
RispondiElimina