![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPBS53S__zXCu-wSf-eZTnX3wqmgtu3Mqsy0yti7hNZL-wgJ7ZDTzZOGo9yRrRaAZVGIp5D5qEUWEnRK9q1sRfAT-AjeQpB-a0QgyhMGTs4sA-zmJh_Q4oijxxjJBXKHW_bZRsqXAdcEQ/s280/PICT4873.jpg)
Vi invio questa foto che ci mostra un nuovo spazio utilizzato dagli attacchini... Ovvero i piedritti delle pensiline dei distributori di benzina. Ci troviamo a Guidonia Montecelio, nel distributore 3 Oil che si trova alle spalle del Centro Commerciale Tiburtino. Il distributore è di quelli indipendenti low cost, dove non c'è il servizio, ciò che però mi fa rimanere meravigliato è come il gestore possa permettere si affiggano adesivi dentro la sua proprietà.
Andrea Lesti
COMPLICE! Così come chiumque, nel proprio condominio, strada, palazzo non si adopera a denunciare (prima di tutto) alla municipale l'abuso pubblicitario e a rimuoverlo.
RispondiEliminaGiorni fa ho tolto la solita pubblicità monnezza degli attacchini appesa su un catarifrangente posto su uno spartitraffico che divide una strada in più corsie. I criminali che avevano attaccato la pubblicità avevano completamente "spento" quel catarifrangente. Ma nessuno si muove, ne i vigili (il gabbiotto è ad appena 30 metri da dove ho tolto la merda pubblicitaria), ne il comune, nessuno. E ognuno spadroneggia come gli pare.
RispondiEliminaGuidonia è già sotto assedio dei cartellonari e di questo tipo di schifo. Se a Roma mai un giorno verrà attuata una politica seria contro questo degrado, Guidonia e gli altri comuni della cintura metropolita rimarrano sicuramente indietro, e saranno i prossimi obbiettivi.
RispondiEliminaCOMPLICE, perchè anche lui sfrutta gli extracomunitari e favorisce il lavoro nero.
RispondiElimina