![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKRJu5SP0vNhdjqjoI3GHSDgRJHPCL4GUfpydVXGAnpMCxSCAiSVrzpfe3lI6y4kk3DLY-Y40Qa_zOth1uOtCDnFko7YnWpSaBdXeCjevGAq9p6N6RDAUsFF8p6zV8K6xfcjr5vModdIw/s400/TRASTEVERE3.jpg)
Viale Trastevere , da Piazza Belli a Via Morosini, direzione ospedale Regina Margherita il marciapiede è quasi impraticabile per i pedoni, a causa degli innumerevoli banchi, ombrelloni e varie, per il commercio ambulante.Dei sei metri dimarciapiede ai pedoni rimane uno scarso metro per il passaggio. Credo che qualcuno debba intervenire per far rispettare le regole, degli spazi da occupare e dell’omologazione degli stessi banchi e ombrelloni,(decoro urbano) attualmente tutta l'area risulta essere un “suk urbano”.
Mario Remoli
4 commenti | dì la tua:
lo spartitraffico andrebbe verniciato di nero e bianco o di giallo, così non si vede ed è pericoloso !
È uno schifo, infatti quel lato è molto più degradato (tra scritte e cartacce) dell'altro, grazie ai maledetti bancarellari.
Lo sapete che tempo fa una è morta davanti al policlinico, investita da un autobus PERCHÈ C'ERANO LE BANCARELLE AD OCCUPARE IL MARCIAPIEDE? LO SAPETE?
A Bordoni ed ai suoi scagnozzi piace così , ed avrà pure il suo tornaconto. Il sindaco vive ma non lo sà ( a sua insaputa), quindi non consideriamolo. Quindi zitti e teniamoci le bancarelle di stracci.
Posta un commento