30 dicembre 2010

Non è un fotomontaggio, siamo proprio ai Fori

8 commenti:

  1. Siamo proprio "Fuori"...

    RispondiElimina
  2. Giorni fa passeggiavo al Colosseo, lo spettacolo che ho visto credo nonsi veda neanche nelle città indiane o della profonda Africa, c'era una selva di maghrebini che infastidivano continuamente i turisti cercando di vendergli degli insulsi foulard (ci hanno provato anche con me ovviamente), era sfacciati ed invadenti tanto che ho visto un turista tedesco o americano imprecargli contro e allontanandolo a gesti. Davvero unavergogna, ne un vigile urbano, ne nessuna autorità a ristabilire un pò di decoro. Questa è l'immagine che diamo di Roma.

    RispondiElimina
  3. Una situazione incredibile, al di là dei discorsi sul razzismo che in questo caso non c'entrano nulla e che vengono tirati in ballo da persone a cui fa comodo questa situazione, è impensabile parlare di integrazione quando queste persone ingrassano le organizzazioni criminali deturpando la città.
    NON MI FREGA UN CAVOLO SE SEI UN EMIGRANTE NON TI DEVI PERMETTERE DI OFFENDERE ROMA IN QUESTO MODO.
    Ancora con la storia che anche gli italiani sono stati emigranti? Per carità, uno alla fine deve sperare nelle calamità naturali altrimenti tra 50 anni me lo dite dove li mettiamo tutti questi poveracci!!

    RispondiElimina
  4. Perchè non fate un bel video sull'assurda situazione del Colosseo e poi lo intitolate "L'INDEGNITÀ DELLA TASSA DI SOGGIORNO"?

    RispondiElimina
  5. E perché non lo fai tu e non ce lo mandi? L'idea è buona, concretizzala!!!

    RispondiElimina
  6. Controlli inesistenti.
    Se non fanno controlli e multe, come si pretende che le regole vengono rispettate ?
    I vigili fanno solo multe per divieto di sosta, in strade scelte da loro.
    Per il resto c'è una latitanza totale.

    RispondiElimina
  7. Era un consiglio, io vivo a 20km dal colosseo e già mi impegno a tenere pulita quella landa desolata che è il mio quartiere. Il mio appello era rivolto a chi è un po' meno fuori mano.

    RispondiElimina
  8. E QUELLO ME LO CHIAMATE VENDITORE?
    AHAHHA VENIRE A VIA TUSCOLANA TRA GIULIO AGRICOLA E NUMIDIO QUADRATO POI NE RIPARLIAMO.
    C'è UNA SFILATA. NON SI CAMMINA E IMPRECHI IN ARAMAICO.

    I VIGILI ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SI FANNO VEDERE, MA QUALI SONO LE SCENE?
    INDIANINI IN FUGA CHE SI APPOSTANO COL LORO FAGOTTO PIENO DI MONDEZZA(CHE NON SO CHI CAVOLO SE LA COMPRA)AL CENTRO DELLA STRADA NELLO SPARTITRAFFICO DOVE SONO PARCHEGGIATE LE MACCHINE.

    I VIGILI PASSANO, STANNO UN Pò, POI PROSEGUONO PIù AVANTI E GLI INDIANINI CON MOLTA CALMA TORNANO SUL MARCIAPIEDE E RISISTEMANO IL LORO "TAPPETINO".

    MA ORMAI NON C'HANNO PIù PAURA DI NULLA.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.