E nessuno dice niente. Come se fosse normale così...
4
commenti | dì la tua:
Anonimo
ha detto...
Vabbè, al Pigneto non hanno votato Alemanno, vogliono l'isola pedonale, vogliono la biblioteca pubblica, vogliono la fermata metro; è giusto punirli con l'incuria.
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
4 commenti | dì la tua:
Vabbè, al Pigneto non hanno votato Alemanno, vogliono l'isola pedonale, vogliono la biblioteca pubblica, vogliono la fermata metro; è giusto punirli con l'incuria.
prima si pisciava sui muri mi pare un bel passo avanti
Roma è un enorme atto osceno in luogo pubblico.
I manifesti era meglio se li attaccavano dentro, cosi uno magari mentre espletava i bisogni si informava sugli eventi della città...
Question:
esiste qualcosa a Roma non coperta da vernice spray, marker o manifesti?
Posta un commento