![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjF2uYq5SUbKBlZh7iCvAaWGZ1ojAT-qWd5O79oUl6RiK_R0H0bP1rH5O_N6GeiiplLUSRfrZafnhJTz-BHzr6HJsbMir-Urntd1Xt0fy981A9XaJwUFj2GSp2vwoNNYXINuI7tI5szHTU/s400/scempi_005.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEij8PNfoWmO4qwE5CEfyGdptGwFlu0w9lc-nQHzz8x96_pfeQbESxfszQLdfQko0EvXMhE9goVZCUn6vHaMXXb-xk7DCfmhjLeJnyMdfj-xw1phZGg_pTO6mwuEQDinbokvZ6VqCHdW1xc/s400/scempi_001.jpg)
Vi invio queste due foto da me scattate nel Quartiere Aurelio, precisamente in Piazza di Villa Carpegna e Circonvallazione Aurelia. Questi barbari non contenti di impestare ogni angolo di Roma con le loro locandine, adesso fanno un ulteriore salto di qualità: le inchiodano agli alberi (l'agenzia immobiliare, bontà sua, si limita ad usare la sparapunti...). I comitati hanno fatto un esposto ai vigili, ma probabilmente le multe non scoraggiano questi delinquenti.
Franco
4 commenti | dì la tua:
la soluzione è strappare, pardon: "defiggere".
sto notando che questa monnezza viene appiccicata sempre più in alto su pali e (ahinoi) alberi: segno che siamo diversi a staccare, e la cosa chiaramente disturba.
alé!
Una delle cose che mi da più fastidio è vedere un albero incartato...l'albero è fonte di vita, non lo si può trasformare in bacheca per le affissioni...RIMUOVIAMOLI.
Nella zona del Prenestino ce ne sono migliaia, oramai oltre ai pali e i lampioni hanno conquistato anche gli alberi. Sono tantissime queste affissioni di case in vendita, su ogni palo del quartiere.
li ho staccati tutti e ho denunciato ai vigili questi bastardi che si sono beccati una ricca multa..
Posta un commento