Alemanno sembra saper ciò di cui sta parando e ci rialza un pò il morale.. le prospettive e gli obiettivi sembrano più che buoni ! http://www.youtube.com/watch?v=7qx49_WZsZo
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
7 commenti | dì la tua:
BRAVO e grazie!
dovremmo poter ammirare queste scene OGNI GIORNO
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Area_Content/Primo_Piano/info479940297.jsp
Il piano decoro di Roma Capitale approvato in questi giorni è il più ambizioso visto negli ultimi anni.
Funzionerà? Speriamo...Altrimenti questa città finisce peggio del Cairo.
Queste si che sono immagini che vorrei sempre vedere : ) sperando che i vandali stiano alla larga dalle statue
Alemanno sembra saper ciò di cui sta parando e ci rialza un pò il morale.. le prospettive e gli obiettivi sembrano più che buoni !
http://www.youtube.com/watch?v=7qx49_WZsZo
http://www.romauno.tv/videonews.aspx?ln=it&id=36&vn=7941
http://www.amaroma.it/media/ufficio-stampa/1346-presentato-il-coordinamento-per-il-decoro-urbano.html
Posta un commento