Sempre sulle strisce... L'illegalità è una sceelta di vita per questi... Mi piacerebbe sapere se in tanti anni di attività hanno mai fatto uno scontrino fiscale...
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
8 commenti | dì la tua:
toccherebbe seguirne uno quando "staccano" per vedere dove li mettono
Sempre sulle strisce... L'illegalità è una sceelta di vita per questi... Mi piacerebbe sapere se in tanti anni di attività hanno mai fatto uno scontrino fiscale...
sicuramente sarà un bel giorno.
ma quando?
Ma i VIGLI URBANI, lì presenti in forze (anche perché in prossimità del Campidoglio) COSA DIAMINE FANNO?
Quì c'è AMPIO materiale d'indagine: Magistratura?
C'è un ordine del prefetto di non toccarli per motivi di ordine pubblico. La polizia municipale non è che non vuole, non può.
Arriverà prima o poi un prefetto (è una questione che ci trasciniamo da 40 anni) con un briciolo di sale in zucca.
Siamo in uno Stato che ha paura a cacciar via i venditori di bibite e castagne !
Ma vada via al cùl
Mafie e corruzioni
io concordo x bruciarli la sera quando sono a riposo...
non mi ricordo il nome della stazione, ma nel parcheggio sotto la fermata degli autobus in viale america ne trovate a bizzeffe fermi..
Posta un commento