Avete provato o no? Avete testato se il nostro metodo funziona? Si poteva anche trattare di un flop, e invece... Avete provato se la maniera è quella buona? Avete cercato su google "M3 arredamenti" o ancora "Euroarredamenti pomezia"? Avete visto cosa esce fuori nelle primissime posizioni? Credete che questa sia roba di poco conto? Avete idea delle centinaia di clienti che stiamo facendo loro perdere dopo che loro hanno fatto perdere a noi centinaia di capelli per l'arrabbiatura? Allora, è una buona idea o no? E' un buon modo o no per utilizzare internet? Proseguiamo così?
Sulle centinaia di clienti persi non sono molto d'accordo... credi che tutti i romani siano attenti a questo tipo di cose? comunque continuare non fa male...
RispondiEliminaCioè, ti faccio l'esempio tipico del romano medio che digita "Euroarredamenti pomezia" su Google:
RispondiElimina-"Euroarredamenti di Pomezia. Non comprate i loro mobili" Eh? Aspetta che guardo...
Uhm... Ah, ma per due manifesti? Io pensavo che c'avessero i mobili balordi..."
il metodo però è efficace.
RispondiEliminapeggio sarebbe non far nulla.
Grandi! Devono capire che la CUCCAGNA è TERMINATA. LEGALITA'!!
RispondiEliminaSono ottimi risultati e potreste fare anche di più con qualche accortezza in ambito SEO.
RispondiEliminaVi consiglio di aprire anche una pagina su Facebook e un account su Twitter (immaginate l'hashtag #Roma e #Rome).
Alessandro saresti disposto a darci un aiuto su questo aspetto?Non gliela faccio a fare tutto e facebook+twitter sono assai strategici per i nostri propositi.
RispondiEliminaPurtroppo serve a poco... il tipico cliente di questi negozi non sa neanche accendere un computer,meno che mai cercare una parola su google!
RispondiEliminaNon sottovalutate questo strumento. Ormai la schiacciante maggioranza dei consumatori si informa un po' su internet prima di concludere un acquisto...
RispondiEliminaCerto che funziona!
RispondiEliminaForza RomaFaSchifo!
A proposito di M3, questa è Aprilia:
RispondiEliminahttp://1.bp.blogspot.com/_2LKjkqugPvc/TO_Up6wYhvI/AAAAAAAAA0k/Fsrs8a5LWKE/s1600/IMG_5468.JPG
(dal blog DegradoApriliaNO)
Massimo appoggio a chi cerca di informare riguardo tali pratiche illegali ed incivili.Se anche un solo cliente, cambiasse idea dopo aver letto i vostri post,tutto cio' sara' servito a qualcosa.
RispondiEliminaDAVVERO UN OTTIMO METODO!!!
RispondiEliminaDA REPLICARE FINCHE' NON CAPISCONO!
Mc Daemon
<>
RispondiEliminaE ALLORA ILLUMINACI TU, DOVE VA INVECE IL CLIENTE CHE SA ACCENDERE UN PC??