11 novembre 2010
Cgil, vergognati!
Non lo sa ancora nessuno, ma la campagna di guerrilla marketing intitolata "giovani (non più) disposti a tutto" (www.nonpiu.it) è una iniziativa della Cgil. Alcuni manifesti scimmiottano la situazione dei giovani che cercano lavoro mettendo in evidenza un contesto che, si lascia ad intendere, si verifica solo in Italia: scarsa meritocrazia, sfruttamento, svilimento delle compentenze e dei curriculum.
Forse i supercafoni della Cgil non sanno che c'è un'altra cosa che si verifica solo in Italia: l'affissione abusiva selvaggia e impunita. E forse non sanno che ci sono dei giovani, sempre di più, che non sono davvero più disposti a tutto e menchemmeno ad accettare il degrado delle proprie città. Nel loro sito troverete lo scempio che hanno fatto di Roma e di molte altre città (qui qualcosa su Bologna).
tra l'altro sarebbe curioso sapere che tipo di contratto hanno gli attacchini.
RispondiEliminaAndatelo a chiedere sul loro Facebook...
RispondiEliminaLi avrà messi Bonanni di persona.
RispondiEliminaSe ne vantano pure:
RispondiEliminahttp://www.nonpiu.it/?p=66
vorrei tanto sapere come fate ad attribuire alla cisl la responsabilità dei manifesti...il vero punto è che quando non si hanno argomenti è molto più semplice accusare. Contate fino a 10 prima di scrivere...
RispondiEliminaSemplice: abbiamo tirato ad indovinare. Ma secondo me c'abbiamo preso!
RispondiEliminaa Bologna mo' chi ci pensa a tirarglieli via e a ripulire ??
RispondiEliminaci sono anche a Parma... qualcuno dice che sono della CGIL...
RispondiEliminasi si sono della cgil...parlano tanto di tutelare i giovani lavoratori e poi vorrei sapere a chi è venuta l'idea..
RispondiEliminaSono della CGIL, non della Cisl
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/economia/2010/11/12/news/manifesti_giovani-9031659/?ref=HREC1-3