Manca un cartello pubblicitario davanti la lupa, una macchina parcheggiata sotto la colonna (magari anche un graffito sull amedesima) con un accattone nascosto dietro ed un po' di spazzatura.. ma per il resto è davvero carino.
avrà vinto il solito raccomandato..infatti fa proprio schifo come logo x fortuna non è quello che viene inserito sulle lettere amministrative, dd, ordinanze ed etc. sempre peggio..ciao=^_^= Alessia
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
8 commenti | dì la tua:
Manca un cartello pubblicitario davanti la lupa, una macchina parcheggiata sotto la colonna (magari anche un graffito sull amedesima) con un accattone nascosto dietro ed un po' di spazzatura.. ma per il resto è davvero carino.
Bruttissimo non è...Però c'era chi aveva presentato di meglio.
degno di questa amministrazione becera e lontana da qualsiasi idea di grafica.
almeno veltroni si rivolgeva ad agenzie qualificate
Caro anonimo, questo logo (turistico) è frutto di un concorso pubblico. I cui risultati sono opinabili, però la procedura è corretta.
MA AL POSTO DELLA LUPA NON CI DOVREBBE STARE UN CARTELLONE??
Sono loro il vero simbolo di Roma da due anni.
PS: oppure un bell'orologio con l'ora sbagliata
a me non dispiace
C'è anche l'errore di ortografia, ora ditemi che una licenza. Il nome proprio di città vuole la lettera Maiuscola.
avrà vinto il solito raccomandato..infatti fa proprio schifo come logo x fortuna non è quello che viene inserito sulle lettere amministrative, dd, ordinanze ed etc.
sempre peggio..ciao=^_^=
Alessia
Posta un commento