![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj9DQUNpifkZX1LIvDCdI67TEoh8akLrqLSK98McLqxDKVrajlneGmUk1P_P4ZPvcBLQI1b4v8IuUfkIKnyOIAB_AUKeRF4Xnzu9vbrdfhjejXv9Ma71kRT2ZNGroqDPu-AGTCvkzkQZIm-/s280/2010-10-08+11.24.09.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi7oXd11LC8u2FWzwaggSJ9MxdY2PL03o-8i8dBTrsXTv1kdtw9yt5bFnGkaN3qOMuiIOLHFKF_Zew1HPDTwsHGBgbElCNkfM9cK08J-4zXxVLHEVsKuW_iTKtwaQ3jrMpMlBuYl2H-6Qht/s280/2010-10-08+11.18.35.jpg)
Ma guardate sto idiota su Via Merulana che si è messo a vendere i girasoli affianco le strisce e in zona di lavori in corso! Almeno i pedoni investiti avranno immediatamente dei fiori per il loro funerale.
Caterpillar
*Siamo nella città ove le autorizzazioni di commercio ambulante (che per non saper ne leggere e ne scrivere andrebbero commissariate e revocate, tutte) valgono più di ogni cosa, compreso il buon senso.
-Roma fa Schifo
C'è da una vita come saprete.....ma vogliamo parlare delle inferriate "proteggi-cantiere" dietro di lui, che sono anche loro lì da una vita?
RispondiEliminaServe, immediatamente, che la Regioni cambi le regole sugli ambulanti. Ma dubito che senza una forte spinta popolare (come Cartellopoli) lo farà...
RispondiEliminaFaccio anche notare la Punto verde sulle strisce (si sa: è un posto ambitissimo soprattutto in prossimità dei parcheggia a pagamento).
RispondiEliminaBoicottiamo il fioraio e non andiamoci più a fare acquisti...
RispondiEliminaStessa cosa succede anche qui al nord, nella civilissima Ferrara....di solito utilizza lo spazio per il carico/scarico, ma quando è occupato....bello bello sulle striscie...all'entrata di una zona pedonale, quindi con tanta gente a piedi che attraversa...quanti si sono lamentati? non ne ho mai visto uno dirgli qualcosa..cmq...io ho informato i vigili...e hanno risposto che lo conoscono e l'hanno già multato parecchie volte...ma lui continua a mettersi li...oh...questa è...l'ITALIA! Wonderful!
RispondiEliminaè stato un piacere oltretutto vedere rappresentanti delle forze dell'ordine passarci davanti come se nulla fosse...
RispondiEliminaHa fatto bene quell'altro signore su cartellopoli a spedire denunce per omissione d'atti d'ufficio
Ho notato nell'ultimo mese la nuova trovata dei fiorai ambulanti: muniti ape o altro furgoncino, si piazzano dove cavolo gli pare, scaricano tutta la merce in qualsiasi spazio e via, braccia incrociate e culo appizzato alla vettura.
RispondiEliminaIn Via Alessandria se ne è piantato uno di fronte a un bar molto frequentato, dove il marciapiedi fa angolo essendoci una stradina laterale... fuori di testa completamente!!!
Non sarà pericoloso per incidenti (almeno non è sulla strada), ma... boh, ho perso le parole =__=
ma secondo voi questi fiorai aperti h24 sono veramente fiorai?
RispondiEliminaperchè i fiorai bravi quelli romanacci fanno orario di negozio?
sono fessi? secondo me c'è sotto dell altro...
Come diceva Manuel Fantoni:
"DrrrrrrrrOga" :D
Io conosco quel fioraio, sta' tutto il giorno a gridare "scimunitiii....!" e se provi a parcheggiarti vicino a lui si arrabbia e ti insulta... eppure e' li' da una vita.... e' propio un personaggio...
RispondiEliminaoggi 25/02/2011 ha colpito ancora.Un ragazzo con uno scooter è scivolato in terra proprio davanti a lui.Tutto porta al fatto che questo pezzo di strada è molto pericoloso e con la sua bancarella, la visuale della strada rimane complicata.lo stesso vale se da via galilei ci si immette su via merulana, direzione san giovanni,con lui non
RispondiEliminaci si vede nulla.Facciamola finta prima che qualcuno ci rimette le penne!!!!!!!
Via
via gli ambulanti da roma la capitale è un bene prezioso,questi tizi ci stanno rovinando!
RispondiEliminaMandamoli via per sempre!!
Uniti vinceremo !!Famo na raccolta de firme pe mandalli via e soprattutto mandamo via quello de via merulana, via L'assassino!!!!!!!!
e andiamooooooo
RispondiElimina.....è pure caro arrabbiato!!!
RispondiEliminaIl fioraio di via merulana e li da 40 anni e lavora come tutti gli altri...lui e pure in regola a differenza di tanti altri...siete tutti bravi a giudicare...
RispondiEliminamegio lui che paga le tasse ed è italiano? o i bangladesh ai semafori esentasse che trasferiscono i soldi al loro paese con money trasfer impoverendo la nostra economia? semo un popolo dei cojoni ecco la verita!!
RispondiEliminaSiamo un popolo di cojoni... come dimostra il commento precedente!
RispondiEliminachiediamoci piuttosto se paga veramente le tasse,passo ogni giorno li vicino e non ho mai visto fare uno scontrino,inoltre non ha nemmeno il registratore di cassa!!!un altro evasore totale!!!
RispondiElimina