Sti cartellini così piccoli stanno anche su via cilicia. Molti si staccano e finiscono per terra. Con la pioggia se un motociclista dovesse frenare si schianterebbe istantaneamente
Confermo Viadotto della Magliana altezza Sheraton. Non ero con la mia macchina e non mi sono potuto fermare per staccarli. Chi ci passa non esiti a farlo. In compenso ne ho tolti diversi su Via Laurentina sia di questi bastardi sia degli altrettanto bastardi dell' "Antismoking Roma Centri Antifumo". Per insulti vari: antismokingroma@alice.it Grazie.
Avete mai incontrato i cartelli del sig. Alex patenti nautiche? Sono ovunque sulla Tuscolana, sull'Appia, alla Caffarella... C'è un modo per scoprire chi caspita è e fargliela pagare? Sono mesi che i suoi cartelli pubblicitari abusivi si moltiplicano come funghi! Lo odio!
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
7 commenti | dì la tua:
Sti cartellini così piccoli stanno anche su via cilicia. Molti si staccano e finiscono per terra.
Con la pioggia se un motociclista dovesse frenare si schianterebbe istantaneamente
MA quand'è che a ROMA si comincerà a FARE SUL SERIO con multe e disciplina?
Data e luogo delle due foto, grazie ;)
PS Ma non sarebbe meglio scriverlo nella didascalia?
Certo che l'ordinanza anti-volantinaggio di Alemanno ha avuto meno effetto di una scureggia nell'universo...
Bravo Ale 77, anche io ho notato questo ulteriore oltraggio a Roma.
Ci troviamo sul Viadotto della Magliana, rampa di immissione altezza Sheraton.
Mc Daemon
Confermo Viadotto della Magliana altezza Sheraton.
Non ero con la mia macchina e non mi sono potuto fermare per staccarli.
Chi ci passa non esiti a farlo.
In compenso ne ho tolti diversi su Via Laurentina sia di questi bastardi sia degli altrettanto bastardi dell' "Antismoking Roma Centri Antifumo".
Per insulti vari:
antismokingroma@alice.it
Grazie.
Avete mai incontrato i cartelli del sig. Alex patenti nautiche? Sono ovunque sulla Tuscolana, sull'Appia, alla Caffarella... C'è un modo per scoprire chi caspita è e fargliela pagare? Sono mesi che i suoi cartelli pubblicitari abusivi si moltiplicano come funghi! Lo odio!
Posta un commento