![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5KhcLoP6As8gi-KokCRH9_-eFvLiamiqWwbr2X1Y6O5-31Ld9rNa_v9n73Fq0KWp0pcKZJv2zrwo-2Xj8eUbffycs_UrEEl-njUBytlFLlKzVn1VFOPtteszhCgD_xPp6cB4VZfftuRCQ/s280/E329.jpg)
Che ci siano moltissime persone incivili in giro non si mette in dubbio, MA che AMA sia irresponsabilmente colpevole di NON provvedere ad istallare più cestini in tutte le strade (moltissime nel centro storico non ne hanno neanche UNA) è anche una grandissima bella verità. Sopra ci sono i risultati quando le due colpevoli continuano a screditare questa bellissima città. Ci dovrebbe essere un ispezzione per verificare la mancanza in tutte le strade.
Lettera anonima
*e alle volte manco è colpa di Ama, alle volte è addirittura la Soprintendenza, grande amica del sudicio e della doppia fila e grande nemica dell'ordine e dei tram, che non dà il permesso di posizionare i cassonetti...
Finalmente qualcuno centra 1 gran bel ragionamento.... dicono che e' colpa dei romani che la citta' sia sporca... Anmministratori ignoranti... andatevi a fare 1 bel giro a Parigi... cestini sparsi in tutti i punti della citta'... e sempre svuotati... SEMPRE !!!! questo e' segno di civilta'... qui' e' Terzo mondo... meditate gente meditate
RispondiEliminaMa guardate che pure se ci sono i cestini la ggente butta i rifiuti nei vasi, dentro gli alberi e nei contatori dell'Acea! E' l'hobby preferito dai romani, seguito da scrivere sui muri!
RispondiEliminaLES ... posso essere anche d'accordo con quello ke dici.. ma MAI si inizia MAI si comincia....
RispondiEliminaMa certo, iniziamo a mettere più cestini ma NON discolpiamo i romani che buttano la roba dove je pare.
RispondiEliminaConcordo: una bella fetta di romani (non tutti, non generalizziamo) sono dei grandissimi zozzoni. Io lo dico sempre: vanno presi a bastonate sui denti... se solo chi di dovere trovasse la voglia di controllarli!
RispondiEliminaVero, Aledanno?