6 settembre 2010

Per Piazzale delle Province









Il bel progetto di riqualificazione di Piazzale delle Province (sarebbe diventata una rotonda europea a due corsie, davvero gradevole: il disegno dei marciapiedi lo si vede bene delle foto dove ora, naturalmente, c'è la sosta selvaggia) è stato interrotto durante l'estate dopo le proteste di residenti e commercianti innamorati della terrificante sosta selvaggia fuori "ar negozzzzio". Ma ora il Sindaco faccia subito ripartire i cantieri e dimostri di non considerare la minoranza rumorosa che si schiera contro qualsiasi novità.

7 commenti:

  1. I soliti zozzi trudici caciottari romani.

    RispondiElimina
  2. I romani si meritano la città di merda che hanno, dai cartelloni alla zozzeria, ai 13ne; queste foto ne sono la ennesima riprova, se mai ce ne fosse ancora bisogno.

    RispondiElimina
  3. Il problema è che la polizia municipale a Roma nun conta un cazzo.

    RispondiElimina
  4. Visto come "funziona" Piazza Bologna i residenti non hanno poi tutti i torti. Senza sorveglianza e rimozione veicoli non c'e' marciapiedi che tenga.
    Ormai sostano in doppia fila anche dove bloccano gli autobus...
    marco

    RispondiElimina
  5. E' una vergogna qui a piazza bologna, via livorno, via pigorini,via moroni, piazza lotario le strade sono piene di buche e sporcizie varie si respira un’aria esasperata e stanca, spadroneggia il parcheggio selvaggio, le aree verdi sono mal curate, l'incuria e l'abbandono regnano ovunque. I marciapiedi sono terra di nessuno gremita di venditori e parcheggiatori abusivi e, in omaggio al malcostume che oramai imperversa in molte delle zone centrali della Capitale, il quartiere non è più sicuro: la Piazza, una volta popolata da giovani, è oggi triste rifugio di genti di tutte le nazionalità, che bivaccano fino a notte inoltrata, lasciando qua e là lattine di birra, bottiglie vuote e molto altro.Bisogna agire e non far finta di non vedere. Chiamate le autorità!! Dott dario belmonte

    RispondiElimina
  6. Kohinoor Lyrics by Divine is latest Rap song sung and music given by him. Its lyrics are written by Divine and iLL Wayno and video is directed by Panini Pandey, Joel D Souza and Divine.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.