14 settembre 2010

Ha riaperto il Bar Euclide

In una piazza brutalizzata dalla sosta selvagia, dai cartelloni, priva di arredo urbano, ha riaperto il Bar Euclide. Sembra un buon posto, ma non potevamo non notare che fuori alla elegantissima porta principale, c'è un benzinaio?

6 commenti:

  1. Roba da matti, vero? La cosa comica è che c'è un parcheggio sotterraneo comodissimo a due passi, più il parcheggio dell'auditorium a quattro passi (quando non ci sono eventi è utilizzabilissimo, imho).
    Senza contare la metro presente direttamente sulla piazza (fermata EUCLIDE)
    Certa gente se non è con il culo di fronte al punto dove vuole andare non scende dalla macchina... E se poi mentre prendi l'aperitivo il benzinaio ti fa pure benzina è ancora più incentivante...ahahaha :)

    RispondiElimina
  2. come negli autogrill! che gran bar di classe!

    RispondiElimina
  3. Ci sono entrambi da secioli, non so da quale quartiere proveniate ma è così. Non stupiamoci di cose insulse per favore sennò questo sito perde credibilità.
    Lucio

    RispondiElimina
  4. Nessuno ha mai detto che il benzinaro l'hanno montato ieri. Si sta solo dicendo che è insensato che ci sia.

    RispondiElimina
  5. In quella piazza si rischia la vita, al semaforo all'angolo con via Civinini quando scatta il verde per i pedoni occorre stare attenti agli scooter ed automobili che si immettono girando bruscamente a destra. prima o poi ci scappa il morto.
    che schifo di gente vive a Roma.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.