Ecco, il Comune di Roma trova difficile togliere una cabina abbandonata, pensate il resto - vedi giardini Viale Einaudi, rifugio per vagabondi alcolizzati da 25 anni.
Ma quelli dell'Hotel da 400euro potrebbero chiedere la rimozione di quello schifo? It's possible o deve rimanere li perchè protetto da vincoli storici?
La cabina è il minimo, lì di fronte c'è il giardino di cui sopra, ricettacolo d'immondizia e sbandati a due passi dall'Exedra, davanti alle Terme di Diocleziano.
Non è in zona, ma nella Pineta di Ponte Tazio hanno tagliato tutte le siepi che la dividevano dalla Nomentana e ora si vedono tutte le immondizie sparse tra un albero e l'altro...che schifo...
Forse lo tengono in quanto pezzo di archeologia urbana...basta aggiungere una piantana descrittiva...Ed ecco! Tourist Attraction - polo museale del Museo delle sculture posto li vicino...
Ecco, il Comune di Roma trova difficile togliere una cabina abbandonata, pensate il resto - vedi giardini Viale Einaudi, rifugio per vagabondi alcolizzati da 25 anni.
RispondiEliminaMa quelli dell'Hotel da 400euro potrebbero chiedere la rimozione di quello schifo? It's possible o deve rimanere li perchè protetto da vincoli storici?
RispondiEliminacontattiamo la direzione dell'hotel.. !
RispondiEliminaLa cabina è il minimo, lì di fronte c'è il giardino di cui sopra, ricettacolo d'immondizia e sbandati a due passi dall'Exedra, davanti alle Terme di Diocleziano.
RispondiEliminaNon è in zona, ma nella Pineta di Ponte Tazio hanno tagliato tutte le siepi che la dividevano dalla Nomentana e ora si vedono tutte le immondizie sparse tra un albero e l'altro...che schifo...
RispondiEliminaForse lo tengono in quanto pezzo di archeologia urbana...basta aggiungere una piantana descrittiva...Ed ecco! Tourist Attraction - polo museale del Museo delle sculture posto li vicino...
RispondiElimina