1 luglio 2010

A voi i commenti su questo ennesimo ignobile racket




Ebbene si, le paline dei bus turistici aperti... No comment!!!

7 commenti:

  1. Pare la fiera del pecorino!

    RispondiElimina
  2. ci mancava pure questa.. per fortuna che almeno hanno colori vivaci e (per adesso) sono puliti e senza affissioni o tags.

    RispondiElimina
  3. volevo segnalare la fermata del bus turistico in piazzale flaminio, di fronte alla porta, sull'inizio del muro torto... ad ogni fermata traffico bloccato, con ripercussioni da cola di rienzo !

    RispondiElimina
  4. sembrano i segnalini del risiko. Attacchiamo le armate verdi con tre armate gialle!!!

    RispondiElimina
  5. ovviamente non può mancare il camioncino tredicino

    RispondiElimina
  6. In qualche modo dovranno segnalare la fermata...soluzioni alternative? In giro c'è di peggio, non soffermiamoci su questi dettagli.

    RispondiElimina
  7. beh n@po, volendo tutto quello che c'è su questo blog sono dettagli. Si campa lo stesso anche col furgoncino davanti ai monumenti, coi cartelloni abusivi, con le transenne, con le macchine sui marciapiedi, ce la si fa, volendo.E' proprio che il degrado e lo scempio ti fanno vivere male. In questo caso, sempre volendo, si potrebbe per razionalizzare, normare sull'argomento paline cercando di produrne una sola con tutte le linee turistiche rimuovendo quel boschetto disneyano di paletti.
    H.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.