volevo segnalare la fermata del bus turistico in piazzale flaminio, di fronte alla porta, sull'inizio del muro torto... ad ogni fermata traffico bloccato, con ripercussioni da cola di rienzo !
beh n@po, volendo tutto quello che c'è su questo blog sono dettagli. Si campa lo stesso anche col furgoncino davanti ai monumenti, coi cartelloni abusivi, con le transenne, con le macchine sui marciapiedi, ce la si fa, volendo.E' proprio che il degrado e lo scempio ti fanno vivere male. In questo caso, sempre volendo, si potrebbe per razionalizzare, normare sull'argomento paline cercando di produrne una sola con tutte le linee turistiche rimuovendo quel boschetto disneyano di paletti. H.
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
7 commenti | dì la tua:
Pare la fiera del pecorino!
ci mancava pure questa.. per fortuna che almeno hanno colori vivaci e (per adesso) sono puliti e senza affissioni o tags.
volevo segnalare la fermata del bus turistico in piazzale flaminio, di fronte alla porta, sull'inizio del muro torto... ad ogni fermata traffico bloccato, con ripercussioni da cola di rienzo !
sembrano i segnalini del risiko. Attacchiamo le armate verdi con tre armate gialle!!!
ovviamente non può mancare il camioncino tredicino
In qualche modo dovranno segnalare la fermata...soluzioni alternative? In giro c'è di peggio, non soffermiamoci su questi dettagli.
beh n@po, volendo tutto quello che c'è su questo blog sono dettagli. Si campa lo stesso anche col furgoncino davanti ai monumenti, coi cartelloni abusivi, con le transenne, con le macchine sui marciapiedi, ce la si fa, volendo.E' proprio che il degrado e lo scempio ti fanno vivere male. In questo caso, sempre volendo, si potrebbe per razionalizzare, normare sull'argomento paline cercando di produrne una sola con tutte le linee turistiche rimuovendo quel boschetto disneyano di paletti.
H.
Posta un commento