![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbbqSmg4gPCBO6c3lV1EfVjM2aT-7_eyn0H8MM4Wus8c2nagh0M5wqBHrH3VtC1dEoTCYLf6tpX0BidzGVzpHup0Rfyd7AzWj2HG6JLN32ytnrocHABNQ9k4dy6RhfE7Ut_lSvV1EXzPVa/s400/130620104076.jpg)
Due cartelloni, notoriamente abusivi vista la vicinanza col l'incrocio, e una bancarella che rende isnervibile il marciapiede e trasforma in dozzinale tutto il quartiere con sommo scuorno di 2000 persone che vedranno a causa di queste schifezze decrescerenotevolmente il valore dei propri immobili (chi comprerebbe la vostra casa che era in un viale alberato ed oggi è in un viale cartellonato)
10 commenti | dì la tua:
Quel piccolo marciapiede serve per il passaggio di migliaia di persone che vanno alla stazione Trastevere o alla fermata del tram 8.
Pensate che accanto la bancarella si creano gli ingorghi e tu sei costretto a passare per strada!
PS:
i cartelli Pitran sono un insulto al Codice della Strada, oltre che al buongusto.
Però manca qualche manifesto abusivo sul muro...
ZINGARONATA
Questa città è di chi paga la mazzetta al PDL.
Ma che è questo SCONCIO ASSURDO? Qui siamo a ROMA, no, dico, a ROMA!
Questa è la capitale d'Italia e quello fotografato è la parte sinistra dell'ingresso al piazzale antistante la stazione di Trastevere, al termine del viale omonimo, percorso quotidianamente da migliaia e migliaia di pedoni, automobilisti, turisti etc..
Qui arrivano tutti i turisti che prendono il treno da e verso l'aeroporto, tanto per dirne una. E cosa trovano? Questo SCEMPIO TOTALE. Con anche questa bancarella che impedisce il passaggio sul marciapiede, costringendo i pedoni a TRANSITARE SULLA STRADA PERCORSA DALLE AUTO e BUS IN CURVA...
Uno schifo inverosimile, aggravato dal LASSISMO di chi dovrebbe controllare, multare, rimuovere. Connivenze?
M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.
e nella foto non si vedono i cartelloni messi sulla sopraelevazione (forse forse abusiva?) fatta qualche anno fa da Baffo...
ma chi e' Pitran?
Pitran e' un negozio di taglie grandi presente a Roma
Il marciapiedi fa schifo ma i cartelloni si vedono benissimo. Questa è la metafora di come Alemanno amministra.
Roma fa veramente schiffo, raccogliamo la feccia dell'Europa Zingari,Rom,Africani..parlano di integrazione ma all'estero vedi solo stranieri che lavorano.
Posta un commento