Parla il nostro stesso linguaggio, tocca i nostri stessi temi, è guidata dalla nostra sensibilità e affronta gli argomenti che abbiamo noi, blogger anti-degrado, portato all'attenzione ed all'ordine del giorno. Ecco perché la grande inchiesta sul degrado di Roma, pubblicata oggi su L'Espresso (
qui e ancora
qui ne trovate una degna sintesi, ma il bello sono le quattro pagine del settimanale), è una vittoria nostra e dei nostro impegno. Avanti!
Ottimo con riserva, non parla dei graffiti.
RispondiEliminaTutto vero quello che scrivono. I graffiti, il problema più grave, del tutto ignorato: è grave.
RispondiEliminaComunque Alemanno ha ragione sul fatto che AMA gestisce il lavoro sporco e non quello redditizio: lo smaltimento è in mano al proprietario di Malagrotta. Una vergogna nazionale ad opera del Comune e della Regione
RispondiEliminaAlemanno e il Centro Destra hanno il governo nazionale, regionale, comune e quasi tutti i municipi
RispondiEliminasolo la provincia non e' allineata
non puo' permettersi di lagnarsi di alcunche
Secondo me l'articolo prova a descrivere le cose negative dell'avvento alemanno. i graffiti c'erano e ci sono ancora, problema irrisolto ma non nuovo.
RispondiEliminalavoro sporco?
RispondiEliminaA me sembra che l'AMA non faccia nessun lavoro, siamo seppelliti de monnezza!
E l'articolo nemmeno nomina il direttore scelto da Alemanno, ANDRINI, ex naziskin oggi in carcere in attesa di processo per ndrangheta.
Lavoro sporco, è proprio il caso di dirlo!
Complimenti (as usual).
RispondiEliminaParlando di AMA, sono stata scioccata dopo il grande spettacolo ieri notte davanti a Castel Sant' Angelo di trovarmi a dover guadare in le pozzanghere di piscia (umana) sulla scalinata del Ponte Umberto I.
Daccordo pisciare sulla memoria dei politici e monarchi ma...una tale schifezza non ho nemmeno trovato nel cuore piu' squalido di Dhaka.
Qualcuno debba informare l'Ama che la pioggia (che non c'è d'estate) non basta...
FMaggi
http://burntbythetuscansun.blogspot.com