Il sindaco ha detto che ripuliva... ma c'è un sindaco?
All'EUR le prostitute sono arrivate fin sotto la scalinata di S. Pietro e Paolo e sotto la confindustria.
Questo il risultato di chi pensava di sconfiggere con una ordinanza il mestiere piu' antico del mondo... Adesso ogni donna dell'Eur puo' essere molestata alla fermata del bus o appena si ferma sul marciapiede da automobilisti infojati che gli chiedono "quanto vuoi?"
è così dappertutto, mica solo al centro. il sindaco delle ordinanze venisse a fare due passi nel quartiere delle vittorie dove tutte e ripeto tutte le strade che si dipanano da viale mazzini sono invase da ambulanti abusivi; stand abusivi perfino davanti alle chiese; parcheggiatori abusivi; lavavetri; racket delle questue; zingari con le loro fisarmoniche che hanno scelto, totalmente indisturbati, l'unico parchetto per i bambini del quartiere come loro quartier generale; camper abitati da gente poco raccomandabile; ubriaconi e pancabestia che dormono nei giardini di piazza mazzini etc. etc. etc. complimenti per aver ripulito la città!!! qui è peggio di due anni fa, e ho detto tutto!!! Paolo Consiglieri
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
4 commenti | dì la tua:
che schifo
Il sindaco ha detto che ripuliva... ma c'è un sindaco?
All'EUR le prostitute sono arrivate fin sotto la scalinata di S. Pietro e Paolo e sotto la confindustria.
Questo il risultato di chi pensava di sconfiggere con una ordinanza il mestiere piu' antico del mondo...
Adesso ogni donna dell'Eur puo' essere molestata alla fermata del bus o appena si ferma sul marciapiede da automobilisti infojati che gli chiedono "quanto vuoi?"
che miopia...
una bella lezione per chi pensa che questi fenomeni si possono risolvere solo urlando facili slogan e alzando la voce.
dopo due anni di destra, roma è ancora piena di zingari, puttane, e venditori ambulanti.
Alemanno è un incapace o ci vogliono tempo e risorse per risolvere certi problemi??
FORSE ENTRAMBE LE COSE
è così dappertutto, mica solo al centro. il sindaco delle ordinanze venisse a fare due passi nel quartiere delle vittorie dove tutte e ripeto tutte le strade che si dipanano da viale mazzini sono invase da ambulanti abusivi; stand abusivi perfino davanti alle chiese; parcheggiatori abusivi; lavavetri; racket delle questue; zingari con le loro fisarmoniche che hanno scelto, totalmente indisturbati, l'unico parchetto per i bambini del quartiere come loro quartier generale; camper abitati da gente poco raccomandabile; ubriaconi e pancabestia che dormono nei giardini di piazza mazzini etc. etc. etc. complimenti per aver ripulito la città!!! qui è peggio di due anni fa, e ho detto tutto!!!
Paolo Consiglieri
Posta un commento