1 maggio 2010

Il caffè della polizia

E fu così che la volante della polizia, pur potendo parcheggiare correttamente deliberatamente decise di piazzarsi in doppia fila. Tanto... L'obbiettivo, state tranquilli, non era di fare qualche impellente servizio, qualche retata, qualche controllo in regime di blitz, bensì quello di andarsi a prendere un corroborante caffè in un noto bar di Via Albalonga che tutte le -poche- persone civili di questa città vorrebbero veder fallire domani. Anzi oggi.

14 commenti:

  1. Ah anche la polizia da POMPI.
    Bravi bravi, quinta fila

    RispondiElimina
  2. cavolo... un locale bufala! e la gente crede alle favole!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oltretutto girano i parcheggiatori con la tuta di POMPI. Pensate dov'è finita la legalità

    RispondiElimina
  4. Pompi-parcheggiatori? Ma che aspettate a fare un video?

    RispondiElimina
  5. Roba da matti... Quella via ormai la evito come la peste.

    RispondiElimina
  6. Comunque perché non scriviamo tutti insieme al municipio e al gruppo della Municipale?

    Facciamo qualcosa...E' veramente diventata una cosa insopportabile

    RispondiElimina
  7. Alessandro aggiungimi su skype:
    Caterpillar86

    RispondiElimina
  8. Stamattina Carabinieri su via dell'Almone in due in automobile quello alla guida stava parlando al cellulare...
    Massimo rispetto per l'Arma ma forse dovrebbero tornare ad essere più rigidi nell'imporre la disciplina al proprio interno.
    bikediablo

    RispondiElimina
  9. Ogni mattina alle 8 un veicolo dei pompieri si ferma a far colazione al bar di Via Enna... in doppia fila con quel bolide, su una strada a doppia corsia, trafficatissima e nemmeno troppo spaziosa... creano 10-15 minuti di PURO PANICO! Perchè è anche in curva e le macchine sono costrette a fermarsi dato che occupano un'intera corsia. Ah, ovviamente sulle strisce pedonali.

    A loro darei volentieri fuoco.

    RispondiElimina
  10. Aspettiamo i tuoi video a riguardo. Mi raccomando.

    RispondiElimina
  11. Andateci a piedi da Pompi, c'è la metropolitana a 100 metri!

    RispondiElimina
  12. Pompi è uno scandalo, la polizia ovviamente dev'essere d'accordo col sistema ILLEGALE dei parcheggiatori di POMPI che aiutano a mettere tutte le sere le auto in seconda ed anche in terza fila. In Malawi certe cose non succedono

    RispondiElimina
  13. non so se accadono in Malawi....sicuramente accadono a roma. Dove chiami la municipale per segnalare che non riesci ad andare a casa perchè ti ostruiscono il passaggio e ti rispondono che le squadre sono tutte impegnate.....si a magnasse il tiramisu a sbafo!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Credo che quello di POMPI sia uno degli scandali più noti di Roma. Ogni sera via ALbalonga è intasata di auto che impediscono il passaggio. Spesso chiamo la municipale, ma non si vede luce: rimane la sosta selvaggia ed i parcheggiatori ABUSIVI CON LA TUTA DI POMPI che chiamano con la ricetrasmittente dentro il locale se c'è da spostare una macchina. Chissà se con Striscia la Notizia potrebbero cambiare le cose. mah

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.