I criminali dell'Assessorato al Commercio dovrebbero sapere che autorizzare un orrido banchetto di vendita chincaglierie, significa automaticamente anche autorizzarne il furgone in sosta selvaggia. E' uno schifo, non è uno schifo? Le foto parlano da se. Come al solito, fateci sapere se vi sono altre realtà al mondo dove accade questo.
Uno schifo unico al mondo.
RispondiEliminamo unico al mondo non diciamo cazzate...sai quanti cene sono A Parigi a Barcellona...cioè prima di parlare girate un po il mondo
RispondiEliminaGli ambulanti sono una caratteristica tipica italiana, all'estero ne trovi pochi. Poi è chiaro se vai a firenze e pisa (ad es.) trovi anche di peggio ....però ripeto è una caratteristica italiana.
RispondiEliminaAnche se non sono d'accordo con "l'odio" di sessorium e altri utenti. Vendono roba da 4 soldi a caro prezzo (sia camioncini bar, sia urtisti ) ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo i negozi nelle vicinanze fanno anche di peggio vendendo la stessa robaccia ( "il passetto" insegna ).
NOOOO ZINGARATA!!!!!
RispondiEliminaMa perché mai nessuno je mena? Ma chi sò 'sti zingari? Che cazzo vogliono?
RispondiEliminaA me rode che i marciapiedi sono stati rifatti da poco (1 anno) e così si rovineranno.
RispondiEliminaEcco un esempio di un locale sui fori http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_giugno_2/caro-parata-caffe-raddoppiato-1703127453470.shtml
RispondiElimina