30 marzo 2010

Roma fa schifo. E il Lazio pure...


15 commenti:

  1. Spero si occupi di sanità e non di cartelloni.

    RispondiElimina
  2. Evvai colla parentopoli! S'era candidata pure la moglie di aledanno

    RispondiElimina
  3. crudelia de von

    RispondiElimina
  4. Pessimismo e fastidio.

    RispondiElimina
  5. è ufficiale...siamo nella merda! Da notare quanto è coatta sta tipa...

    RispondiElimina
  6. Ma dai che esagerati che siete, sarà coatta ma almeno è giovane, vi sarebbe piaciuta di + la bonino?
    bastava leggere i 2 programmi x capire che quello della Polverini era il migliore, lei ci prova, speriamo ci riesca nel suo intento..

    RispondiElimina
  7. bastava leggere i due programmi per capire che quello della bonino era anni luce avanti.

    RispondiElimina
  8. Poveri voi, un fascista come sindaco e una burina alla regione.

    RispondiElimina
  9. Poveri voi, un fascista come sindaco e una burina alla regione senti tu guardati la Regione tua...poi questo non doveva essere un blog per commentare roma e le cose che non vanno e non i partiti politici e poi che la bonino è meglio della polverini e na cazzata perchè mai deve venire una piemontese a comantarci, ed è pure poco che vive a roma,ed è venuta solo per la campagna elettorale e per leccare il culo ...poi sono daccordo con les che prima vengono le cose importanti come la sanità e poi il decoro urbano anche se non va trascurato (anche se non lo è che roma cade a pezzi come ti vuole far credere questo blog),e poi sempre meglio avere un sindaco fascista che lavora invece di avere un sindaco comunista che non fa un cazzo e manda tutto a puttane come rutelli

    RispondiElimina
  10. Carissimo signor Anonimo,
    la qualità della vita e della nostra città e direttamente relazionata alla qualità dei nostri politici. Le elezioni regionali sono di fondamentale importanza per tracciare il futuro delle nostre città. Non sono quindi commenti estranei al blog, perché chi adesso comanderà farà il buono e il cattivo tempo anche sulla Capitale.

    Io guardo alla "regione" mia, è confrontandola con quella del Lazio vedo una differenza abissale, ne avrebbe di cose da insegnare alla Polverini. Il mio presidente si chiama Worereit.

    RispondiElimina
  11. beh Alemanno, impegnato in prima persona nella campagna elettorale, è stato sonoramente bocciato dal voto del Comune di Roma (Bonino +9). Speriamo che almeno questo gli dia una svegliata

    RispondiElimina
  12. anonimo non esageriamo.
    Ho detto che la Polverini è meglio che si occupi di sanità nel senso che forse lì qualcosa di buono potrà fare.
    Perché non ho fiducia per niente su quello che la Polverini può fare per il degrado urbano.
    E per noi che scriviamo su "Roma fa schifo" il degrado urbano è il problema ambientale maggiore di Roma, non una cosa inutile come dici tu.
    Purtroppo il centrodestra ha superato Veltroni in quanto a degrado e non ho fiducia che la Polverini sia meglio.

    RispondiElimina
  13. La regione è totalmente incompetente per il degrado urbano di Roma. Partiamo da questo punto focale. Se non altro deve risolvere l'emergenza rifiuti, e da lì tutti i comuni del Lazio avranno benefici in termini di raccolta della spazzatura.

    Per la sanità sono fiducioso: l'UDC ha fatto mettere nel programma la riduzione delle ASL (e quindi un bel taglio di dirigenti), una sola per Roma. Un risparmio considerevole.

    Per il settore trasporti sono perplesso, e lo avevo detto anche prima, sul fatto che entrambe le candidate volevano puntare su Viterbo. Ciampino, secondo me, non merita di morire. E' tremendamente comodo e utile e l'indotto di lavoro che genera non è trascurabile.

    RispondiElimina
  14. P.s. Il degrado urbano lo deve risolvere Alemanno.

    Sul piano della pulizia delle strade va meglio (per lo meno la mia via, visto che è diventata "itinerario protetto") però ci sono troppi vandali in questa città, ci sono troppi cafoni che parcheggiano come xxxx gli pare, c'è troppo abusivismo commerciale.

    RispondiElimina
  15. seguo sempre il blog... ma quando vengono fatti post del genere in cui si critica a priori l'altra parte politica rispetto a quella di chi scrive immagino mi scade un pò... oltretutto questa persona è stata appena eletta, per criticarla aspettate che non faccia qualcosa no?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.