11 marzo 2010

Area pedonale, aria di abusi

Storie di ordinaria segnaletica. Impossibili, letteralmente impossibili, in tutto il resto del mondo che noi conosciamo. Forse in altri pianeti, possono succedere cose simili...
E la cosa meravigliosa è che il cartello di 'affittasi' riporta numeri e recapiti di chi ha violato la legge (e il buon senso). Meravigliosa davvero. Siamo, ovviamente, in pieno centro storico.

4 commenti:

  1. è un imbecille chi ha messo l'annuncio.
    ma perché chi passa di lì in divisa, non prende il cellulare e dice "mò so cazzi tuoi".

    ovviamente in Italia abbiamo problemi più urgenti, pezzi grossi che la passano sempre liscia, che facciamo ci accaniamo contro un povero cristo che vuole affittare un appartamento o una stanza?

    e quindi come si risolve?...

    RispondiElimina
  2. Si risolve che ce li dobbiamo togliere da soli, non esiste altro modo per risolvere questi problemi...bisogna sperare che ci sia sempre più gente con un minimo di sensibilità e senso civico, perchè sennò le nostre città non faranno altro che marcire giorno dopo giorno :|

    Facile lamentarsi del comportamento dei politici quando poi un semplice cittadino utilizza la segnaletica stradale per i suoi interessi.......mah io sta gente non la sopporto.

    RispondiElimina
  3. magari adesso ci legge e si unisce al coro dei lamenti, e poi domani però va a mettere altri annunci.

    tipico.

    ridiamoci sopra un pò va :P

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.