17 dicembre 2009

Barcellona?


Arredo urbano di gran qualità, zero sosta selvaggia, affissioni curate e di design gestite da una grande multinzionale. Spagna? Acqua. Barcellona? Aaaacqua. Parigi? Naaaa. Madrid? Già, lo so, sembra Madrid, ma non siamo in Castiglia...
Indovinato? No? Dai...

11 commenti:

  1. [sospiro] Per fortuna non tutta l'Italia è come Roma.
    Anzi, questa città direi che è proprio un caso a se!

    RispondiElimina
  2. Ah! Ah! Ah!
    Napul'è...meglio 'e Roma

    Kristian

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. A me comunque quei motorini così piazzati danno parecchio fastidio.

    Nella seconda foto, invece, s'intravede una pubblicità abusiva attaccata al palo. Non è sempre tutto oro ciò che luccica, ma pur sempre meglio di Roma: ci vuole poco.

    Aperto il blog, con la speranza di trovare il tempo come te per scrivere regolarmente
    ECCOLO QUI

    RispondiElimina
  5. c'è da chiedersi come ha fatto Roma (ma non solo) a ridursi così

    RispondiElimina
  6. E'la mia città:Napoli! La jolly che cura la pubblicità in città, ha installato dei cartelloni di ottima fattura e di varie dimensioni. E'difficile che ci siano affissioni abusive sui totem e sui cartelloni della Jolly. Le ultime due foto si riferiscono ad una delle strade più eleganti della città, Via Carlo Poerio. Anche qui esiste il problema delle affissioni abusive, basta fare un giro nel quartiere universitario

    RispondiElimina
  7. Segnalo che la Jolly è una divisione della Clear Channel: a Napoli ha rifatto gli impianti, a Milano gestisce egregiamente il bike-sharing, a Roma si è occupata di proporre le nuove bellissime fermate dei bus (quelle bianche illuminate) che la ditta tuttavia non riesce ad installare (non sono neppure a un terzo) a causa dell'ostruzionismo della mafia cartellonara.

    RispondiElimina
  8. sicuramente non è roma!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.