vbb.. quella foto è vecchissima! avete ragione su tutto, ma adesso i treni nella metro li hanno cambiati! c'è anche il televisore! certo, sono accesi solo in alcune fermate, x esempio Termini, che è quella più "popolata".. xò, questa foto si può anche cancellare. e comunque non è Roma che fa schifo, ma quelli ke ci abitano, e la sporcano.
pi spiace deludervi, ma quello della foto, da me scattata, è uno dei nuovissimi treni operativo da pochi MESI. Dovete vederlo dentro, scritte e sporcizia...
io sn di Roma! le vedo cn i miei okki le metro! quindi nn dite sciokkezze se nn vi riesce difficile.. e poi bambina lo dici a qualcun' altro. come ti permetti?
cmq. basta guardare la scritta baldo degli ubaldi, e vedrete perfettamente ke nn il muro e la scritta sn rovinate, e nn sn così ora. adesso io mi appello a ki è di Roma. le vedete benissimo cn i vostri okki le fermate. nn sn così. la metro A è tutta ristrutturata. tutti i treni. la metro B nn ne ho idea, xkè nn è nella mia zona..
come si fa a dire che la metro A è ristrutturata?!! è penosa, fatti un giretto a Termini (aiuto!!), Spagna, Ponte lungo e tutte le altre... neanche il Paese più ridotto male del mondo possiede una cosa simile, che squallore.
no ma fatemi capire la metro A è ristrutturata...bah io prenso la metro ogni santo giorno a pontelungo e sinceramente fa abbastanza schifo! ma ci vuole cosi' tanto a mettere dei pannelli antigraffiti?
ma di quanti anni fa sono?
RispondiEliminadi pochi mesi...
RispondiEliminavbb.. quella foto è vecchissima! avete ragione su tutto, ma adesso i treni nella metro li hanno cambiati! c'è anche il televisore! certo, sono accesi solo in alcune fermate, x esempio Termini, che è quella più "popolata".. xò, questa foto si può anche cancellare. e comunque non è Roma che fa schifo, ma quelli ke ci abitano, e la sporcano.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMarika, dai dati EXIF della foto, che potevi benissimo controllare tu da sola, si legge che la foto è stata scattata il 26 luglio 2009 alle 15.22
RispondiEliminainoltre, sulla metro A viaggiano sia i convogli nuovi, sia quelli vecchi
scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai? sembri una bambina..
pi spiace deludervi, ma quello della foto, da me scattata, è uno dei nuovissimi treni operativo da pochi MESI. Dovete vederlo dentro, scritte e sporcizia...
RispondiEliminaio sn di Roma! le vedo cn i miei okki le metro! quindi nn dite sciokkezze se nn vi riesce difficile.. e poi bambina lo dici a qualcun' altro. come ti permetti?
RispondiEliminacmq. basta guardare la scritta baldo degli ubaldi, e vedrete perfettamente ke nn il muro e la scritta sn rovinate, e nn sn così ora. adesso io mi appello a ki è di Roma. le vedete benissimo cn i vostri okki le fermate. nn sn così. la metro A è tutta ristrutturata. tutti i treni. la metro B nn ne ho idea, xkè nn è nella mia zona..
RispondiEliminacome si fa a dire che la metro A è ristrutturata?!! è penosa, fatti un giretto a Termini (aiuto!!), Spagna, Ponte lungo e tutte le altre... neanche il Paese più ridotto male del mondo possiede una cosa simile, che squallore.
RispondiEliminaCmq, Baldo degli Ubaldi è stata inaugurata nel 2000, e di certo non ha subito ristrutturazioni...
RispondiEliminaha ha che ridere!! perchè, i vecchi treni era bianchi? erano delle "cose" scure coperte da scritte... la foto è recentissima, aimè
RispondiElimina@Marika
RispondiElimina1) smettila di scrivere come una bimbaminchia
2) tutto il resto dei tuoi deliri su Roma, la metro A eccetera non mi interessa. Ti meriti di vivere nella fogna di città in cui vivi.
Salutissimi.
no ma fatemi capire la metro A è ristrutturata...bah io prenso la metro ogni santo giorno a pontelungo e sinceramente fa abbastanza schifo! ma ci vuole cosi' tanto a mettere dei pannelli antigraffiti?
RispondiElimina