Il centro ridotto così?!!!! blogmaster, quando hai scattato le foto? Sai se l'AMA ha già staccato i manifesti? Se no li avverto io ma devo sapere se i muri sono ancora imbrattati ---- scusate la pubblicità: ribadisco l'invito alla "passeggiata antidegrado", se siete interessati fatemi sapere così decidiamo il giorno e il luogo (al momento siamo in tre) - bymail@alice.it - Les
L'ho scattata ieri. Ma stamattina la situazione era se possibile ancora peggiore. Probabilmente arriveranno ad imbrattare la facciata del Quirinale a breve. Nei dintorni, scendendo verso Piazza Venezia, meravigliosi manifesti affissi su Palazzo Colonna. Direttamente sul travertino. Incredibile.
ah, mo t'ho capito! nella "passeggiata antidegrado" ripuliamo muri e arredo urbano da volantini, annunci, adesivi e gettiamo buste e bottiglie vuote. - Les
Anche il blog Migliora Roma ha pubblicato la foto delle affissioni politiche abusive a Via Nazionale e dall'inquadratura ho capito che i manifesti sono stati affissi all'angolo con Via 24 Maggio, a pochi metri dal Quirinale, vergogna! Uno spettacolo da dittatura mediorientale davanti al Quirinale, pensate che immagine stiamo dando ai visitatori stranieri. Sono demoralizzato, non posso credere che i partiti politici e le agenzie di affissioni siano arrivati a tanto. Ieri ho segnalato questo scempio all'Ufficio Decoro Urbano ma confido che al momomento i manifesti siano già stati tolti. Se passate oggi per Via Nazionale fatemi sapere se i manifesti sono ancora lì. Speriamo di no - Les
Cari bloggers, io e Riprendiamoci Roma stiamo organizzando altre passeggiate antidegrado ma per farle c'è bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo essere sempre di più proprio per distribuire con maggior efficacia e comodità le azioni antidegrado. Il massimo sarebbe avere un volontario in ogni quartiere di Roma che possa segnalarci i punti in cui si può intervenire per togliere affissioni abusive o bottiglie/buste abbandonate per strada. Ovviamente più persone siamo, più volontariato antidegrado possiamo fare e questo con minor dispendio di energie e di tempo. La prima passeggiata antidegrado è stata un successo, abbiamo ripulito semafori e segnaletica dalle micro-affissioni abusive nella zona Merulana-Santa Maria Maggiore ed eravamo solo in tre. Pensate cosa si potrebbe fare con 5-10 volontari! -------------- Per la prossima passeggiata antidegrado abbiamo pensato a martedì 9 o giovedì 11. Se volete partecipare potete scrivere a: bymail@alice.it Grazie - Les
Il centro ridotto così?!!!!
RispondiEliminablogmaster, quando hai scattato le foto?
Sai se l'AMA ha già staccato i manifesti?
Se no li avverto io ma devo sapere se i muri sono ancora imbrattati
----
scusate la pubblicità:
ribadisco l'invito alla "passeggiata antidegrado", se siete interessati fatemi sapere così decidiamo il giorno e il luogo (al momento siamo in tre)
- bymail@alice.it -
Les
L'ho scattata ieri. Ma stamattina la situazione era se possibile ancora peggiore. Probabilmente arriveranno ad imbrattare la facciata del Quirinale a breve. Nei dintorni, scendendo verso Piazza Venezia, meravigliosi manifesti affissi su Palazzo Colonna. Direttamente sul travertino. Incredibile.
RispondiEliminaSe non l'hai già fatto,ti consiglio di pubblicare i tuoi scatti su fainotizia.it Avranno maggiore visibilità!
RispondiEliminaHo segnalato le due foto a
RispondiEliminadecoro.urbano@comune.roma.it
Fatelo anche voi, magari ci danno più retta...
@ bymail@alice.it
RispondiEliminadi che si tratta?
la mia mail, drakkar!
RispondiEliminascrivo subito anche io al Comune!
- Les
no, dicevo.. :-)
RispondiEliminala passeggiata anti-degrado: di che si tratta?
ah, mo t'ho capito!
RispondiEliminanella "passeggiata antidegrado" ripuliamo muri e arredo urbano da volantini, annunci, adesivi e gettiamo buste e bottiglie vuote. - Les
Anche il blog Migliora Roma ha pubblicato la foto delle affissioni politiche abusive a Via Nazionale e dall'inquadratura ho capito che i manifesti sono stati affissi all'angolo con Via 24 Maggio, a pochi metri dal Quirinale, vergogna!
RispondiEliminaUno spettacolo da dittatura mediorientale davanti al Quirinale, pensate che immagine stiamo dando ai visitatori stranieri.
Sono demoralizzato, non posso credere che i partiti politici e le agenzie di affissioni siano arrivati a tanto.
Ieri ho segnalato questo scempio all'Ufficio Decoro Urbano ma confido che al momomento i manifesti siano già stati tolti.
Se passate oggi per Via Nazionale fatemi sapere se i manifesti sono ancora lì.
Speriamo di no - Les
Voterò i radicali
RispondiEliminaCari bloggers, io e Riprendiamoci Roma stiamo organizzando altre passeggiate antidegrado ma per farle c'è bisogno del vostro aiuto.
RispondiEliminaDobbiamo essere sempre di più proprio per distribuire con maggior efficacia e comodità le azioni antidegrado.
Il massimo sarebbe avere un volontario in ogni quartiere di Roma che possa segnalarci i punti in cui si può intervenire per togliere affissioni abusive o bottiglie/buste abbandonate per strada.
Ovviamente più persone siamo, più volontariato antidegrado possiamo fare e questo con minor dispendio di energie e di tempo.
La prima passeggiata antidegrado è stata un successo, abbiamo ripulito semafori e segnaletica dalle micro-affissioni abusive nella zona Merulana-Santa Maria Maggiore ed eravamo solo in tre.
Pensate cosa si potrebbe fare con 5-10 volontari!
--------------
Per la prossima passeggiata antidegrado abbiamo pensato a martedì 9 o giovedì 11.
Se volete partecipare potete scrivere a: bymail@alice.it
Grazie
- Les
Quest'anno alle europee voterò anch'io Radicali!
RispondiElimina