Il centro ridotto così?!!!! blogmaster, quando hai scattato le foto? Sai se l'AMA ha già staccato i manifesti? Se no li avverto io ma devo sapere se i muri sono ancora imbrattati ---- scusate la pubblicità: ribadisco l'invito alla "passeggiata antidegrado", se siete interessati fatemi sapere così decidiamo il giorno e il luogo (al momento siamo in tre) - bymail@alice.it - Les
L'ho scattata ieri. Ma stamattina la situazione era se possibile ancora peggiore. Probabilmente arriveranno ad imbrattare la facciata del Quirinale a breve. Nei dintorni, scendendo verso Piazza Venezia, meravigliosi manifesti affissi su Palazzo Colonna. Direttamente sul travertino. Incredibile.
ah, mo t'ho capito! nella "passeggiata antidegrado" ripuliamo muri e arredo urbano da volantini, annunci, adesivi e gettiamo buste e bottiglie vuote. - Les
Anche il blog Migliora Roma ha pubblicato la foto delle affissioni politiche abusive a Via Nazionale e dall'inquadratura ho capito che i manifesti sono stati affissi all'angolo con Via 24 Maggio, a pochi metri dal Quirinale, vergogna! Uno spettacolo da dittatura mediorientale davanti al Quirinale, pensate che immagine stiamo dando ai visitatori stranieri. Sono demoralizzato, non posso credere che i partiti politici e le agenzie di affissioni siano arrivati a tanto. Ieri ho segnalato questo scempio all'Ufficio Decoro Urbano ma confido che al momomento i manifesti siano già stati tolti. Se passate oggi per Via Nazionale fatemi sapere se i manifesti sono ancora lì. Speriamo di no - Les
Cari bloggers, io e Riprendiamoci Roma stiamo organizzando altre passeggiate antidegrado ma per farle c'è bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo essere sempre di più proprio per distribuire con maggior efficacia e comodità le azioni antidegrado. Il massimo sarebbe avere un volontario in ogni quartiere di Roma che possa segnalarci i punti in cui si può intervenire per togliere affissioni abusive o bottiglie/buste abbandonate per strada. Ovviamente più persone siamo, più volontariato antidegrado possiamo fare e questo con minor dispendio di energie e di tempo. La prima passeggiata antidegrado è stata un successo, abbiamo ripulito semafori e segnaletica dalle micro-affissioni abusive nella zona Merulana-Santa Maria Maggiore ed eravamo solo in tre. Pensate cosa si potrebbe fare con 5-10 volontari! -------------- Per la prossima passeggiata antidegrado abbiamo pensato a martedì 9 o giovedì 11. Se volete partecipare potete scrivere a: bymail@alice.it Grazie - Les
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
12 commenti | dì la tua:
Il centro ridotto così?!!!!
blogmaster, quando hai scattato le foto?
Sai se l'AMA ha già staccato i manifesti?
Se no li avverto io ma devo sapere se i muri sono ancora imbrattati
----
scusate la pubblicità:
ribadisco l'invito alla "passeggiata antidegrado", se siete interessati fatemi sapere così decidiamo il giorno e il luogo (al momento siamo in tre)
- bymail@alice.it -
Les
L'ho scattata ieri. Ma stamattina la situazione era se possibile ancora peggiore. Probabilmente arriveranno ad imbrattare la facciata del Quirinale a breve. Nei dintorni, scendendo verso Piazza Venezia, meravigliosi manifesti affissi su Palazzo Colonna. Direttamente sul travertino. Incredibile.
Se non l'hai già fatto,ti consiglio di pubblicare i tuoi scatti su fainotizia.it Avranno maggiore visibilità!
Ho segnalato le due foto a
decoro.urbano@comune.roma.it
Fatelo anche voi, magari ci danno più retta...
@ bymail@alice.it
di che si tratta?
la mia mail, drakkar!
scrivo subito anche io al Comune!
- Les
no, dicevo.. :-)
la passeggiata anti-degrado: di che si tratta?
ah, mo t'ho capito!
nella "passeggiata antidegrado" ripuliamo muri e arredo urbano da volantini, annunci, adesivi e gettiamo buste e bottiglie vuote. - Les
Anche il blog Migliora Roma ha pubblicato la foto delle affissioni politiche abusive a Via Nazionale e dall'inquadratura ho capito che i manifesti sono stati affissi all'angolo con Via 24 Maggio, a pochi metri dal Quirinale, vergogna!
Uno spettacolo da dittatura mediorientale davanti al Quirinale, pensate che immagine stiamo dando ai visitatori stranieri.
Sono demoralizzato, non posso credere che i partiti politici e le agenzie di affissioni siano arrivati a tanto.
Ieri ho segnalato questo scempio all'Ufficio Decoro Urbano ma confido che al momomento i manifesti siano già stati tolti.
Se passate oggi per Via Nazionale fatemi sapere se i manifesti sono ancora lì.
Speriamo di no - Les
Voterò i radicali
Cari bloggers, io e Riprendiamoci Roma stiamo organizzando altre passeggiate antidegrado ma per farle c'è bisogno del vostro aiuto.
Dobbiamo essere sempre di più proprio per distribuire con maggior efficacia e comodità le azioni antidegrado.
Il massimo sarebbe avere un volontario in ogni quartiere di Roma che possa segnalarci i punti in cui si può intervenire per togliere affissioni abusive o bottiglie/buste abbandonate per strada.
Ovviamente più persone siamo, più volontariato antidegrado possiamo fare e questo con minor dispendio di energie e di tempo.
La prima passeggiata antidegrado è stata un successo, abbiamo ripulito semafori e segnaletica dalle micro-affissioni abusive nella zona Merulana-Santa Maria Maggiore ed eravamo solo in tre.
Pensate cosa si potrebbe fare con 5-10 volontari!
--------------
Per la prossima passeggiata antidegrado abbiamo pensato a martedì 9 o giovedì 11.
Se volete partecipare potete scrivere a: bymail@alice.it
Grazie
- Les
Quest'anno alle europee voterò anch'io Radicali!
Posta un commento